TV e SPETTACOLO
Massimo Giletti, nuova smentita: la Rai non c’entra con la sospensione da La7
C’entra la Rai con la frattura tra Massimo Giletti, Urbano Cairo e La7?
Massimo Giletti sospeso da La7: perché si parlava della Rai
Cosa c’è dietro l’irreparabile frattura tra Massimo Giletti e Urbano Cairo, forse non la Rai: il giornalista e conduttore di Non è l’Arena, sospeso per ora dal servizio ma “a disposizione dell’azienda“, smentisce le voci su presunti incontri con i vertici di Viale Mazzini.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso
Iniziano ad essere un po’ troppe le smentite in queste ore alla luce delle tante notizie che stanno circolando sulla sospensione di Massimo Giletti a La7. Da ieri si può dire che non si parli d’altro nelle redazioni dove si è in cerca di capire quale sia stato il punto di frattura tra il giornalista e l’azienda. L’annuncio della sospensione di Non è l’Arena tuttavia è arrivato in maniera drastica ed immediata, lasciando immaginare che ci sia stata una goccia a far traboccare il vaso. La goccia però non sarebbero i presunti contatti tra Giletti e la Rai per un eventuale ritorno.
Giletti smentisce le voci su presunti contatti con la Rai
Ci sono incontri tra Giletti e la Rai dietro alla sua sospensione? A quanto pare no. La smentita arriva nuovamente da parte del giornalista: “Non c’è stato nessun incontro con i dirigenti e funzionari della Rai sul mio futuro“, ha fatto sapere Giletti come riporta Fanpage. Ennesima smentita che arriva ad un giorno di distanza da quella di ieri sera quando Giletti sfatava la notizia di una perquisizione subita da parte della DIA. Un flusso incessanti di presunti retroscena che non sta facendo luce e che anzi, sta del tutto confondendo le idee su quali possano essere i reali motivi della sospensione. Intanto La7 riformula velocemente il palinsesto e al posto di Non è l’Arena manda in onda un film: il piano di domenica 16 aprile.