Connettiti con noi

Programmi

Back to School cambia giorno: Mediaset combatte i bassi ascolti tv

Cambia il giorno di messa in onda di Back to School: Mediaset corre già ai ripari per colpa dei bassi ascolti tv

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

back to school cambia giorno

Back to School: il “flop” agli ascolti tv spaventa Mediaset, cambia il giorno di messa in onda

Come è possibile che un programma relativamente nuovo, con un cast ricco di personaggi famosi, non si affacci oltre 5% di share agli ascolti tv in prima serata: domanda che si annida dietro le quinte di Mediaset pensando al “flop” iniziale di Back to School, in onda su Italia1 e arriva la prima mossa, un nuovo giorno di messa in onda.

Il ritorno a scuola dei vip non funziona

Nella nuova versione di Back to School condotto da Federica Panicucci c’è qualcosa che non funziona e bisogna capire che cosa sia. Forse il format che vuole i vip tornare dietro ai banchi di scuola per perdere un po’ la faccia tra clamorose lacune ed errori grammaticali. Forse è la conduttrice, così tanto abituata ad essere in diretta la mattina che la sera diventa difficile da gestire. Forse è semplicemente il giorno di messa in onda. Mediaset riflette sull’iniziale flop agli ascolti tv di Back to School, e il giorno di messa in onda cambia.

Back to School cambia giorno: quando andrà in onda la Panicucci su Italia1

Quando andrà in onda allora? Sinora il programma è stato lanciato come novità del mese in prima serata il mercoledì sera su Italia1. Gli ascolti tv però non sono stati affatto entusiasmanti, motivo che avrebbe spinto Mediaset a cambiare qualcosa. Si parte così da un cambio giorno che fa traslocare la classe dei vip dal mercoledì sera al giovedì sera, sempre su Italia1. Cambierà qualcosa? Lo scopriremo la prossima settimana, una volta che avremo i numeri.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014