UOMINI E DONNE
Alessandro Vicinanza: l’ex di Uomini e Donne in ospedale, come sta
Alessandro Vicinanza in ospedale: cos’è successo al fidanzato di Ida Platano, storici ex di Uomini e Donne
Alessandro Vicinanza in ospedale: cos’è successo all’ex di Uomini e Donne
Preoccupazione in queste ore sui social per l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza: la foto dall’ospedale del compagno di Ida Platano, cos’è successo e come sta ora.
La foto con la flebo in ospedale
Sono state ore di preoccupazione per i fan di Alessandro Vicinanza, ex storico cavaliere di Uomini e Donne, uno degli indiscussi protagonisti del Trono Over di Maria De Filippi. A dare notizia della sua corsa in ospedale è stato lo stesso Vicinanza con una sola fotografia caricata sul suo profilo Instagram. Poche parole e nessuna informazione riguardo quello che gli è successo. Nella foto infatti si scorgeva solamente parte del corpo di Vicinanza, fidanzato di Ida Platano (anche lei storica dama di UeD) e una flebo al braccio. “Day off. Il leone è ferito ma tutto a posto“, ha scritto Alessandro Vicinanza. Ciò però ovviamente non ha esaurito le domande dei fan che gli hanno chiesto privatamente che cosa fosse successo.
Come sta Alessandro Vicinanza: il video dell’ex di Uomini e Donne dopo le dimissioni
Cos’è successo dunque e come sta soprattutto oggi Alessandro Vicinanza? La risposta arriva direttamente per voce dell’ex di Uomini e Donne, con una nuova storia Instagram. “Grazie a tutti che vi siete preoccupati per me, mi sono ripreso. Una giornata in ospedale, ho fatto tutte le analisi. Ho un cuore un po’ ballerino, però tutto a posto per il resto“, ha così dichiarato Vicinanza mostrandosi in video. Le condizioni di salute sembrano ottimali e l’ex cavaliere è ritornato a casa dopo aver lasciato l’ospedale. Un ritorno con il sorriso che lascia intendere che tutto sia andato per il meglio.