Connettiti con noi

GOSSIP

Giorgia ricorda Alex Baroni: “Un maledetto giorno”

Alex Baroni, 21 anni fa la morte: il ricordo della cantante Giorgia

Pubblicato

su

giorgia alex baroni

Giorgia: il ricordo di Alex Baroni nel giorno dell’anniversario di morte

Era il 13 aprile del 2002, un giorno “maledetto“, come scrive la cantante Giorgia che risale a 21 anni fa: il messaggio della cantante nel giorno in cui ricorre l’anniversario di morte del celebre cantante Alex Baroni, morto in un terribile incidente stradale.

L’incidente a Roma 21 anni fa, poi il coma e la morte

Gli anni passano ma il dolore non si affievolisce. È un dolore incancellabile quello che la cantante Giorgia si porta nel cuore dal lontano 2002, un 13 aprile di 21 anni fa destinato a rimanere un giorno maledetto. Oggi ricorre infatti l’anniversario di morte di Alex Baroni, celebre cantante italiano morto dopo un grave incidente a Roma mentre si trovava in sella alla sua moto, sulla circonvallazione Clodia. “Alex, figlio fratello amico compagno e Artista irripetibile. Il tempo non cancella niente“, aveva così scritto l’anno scorso Giorgia, in questo stesso momento. E anche quest’anno il suo ricordo del cantante, anche suo ex compagno, non si è fatto attendere.

Alex Baroni, 21 anni fa la morte: il ricordo di Giorgia

Oggi è l’anniversario di un maledetto giorno. Il tempo vola, i sentimenti e i ricordi no, restano“, queste le parole che oggi Giorgia ha voluto scrivere su Twitter a distanza di 21 anni dalla morte di Baroni. 21 anni dalla morte che è seguita ad un gravissimo incidente in cui il cantante era rimasto coinvolto il 19 marzo del 2002, dopo il quale entrò in coma irreversibile. “Ad un certo punto ho pensato anche di voler morire, pensavo. Così li ritrovo subito da qualche parte – aveva dichiarato anni fa Giorgia in merito al dramma – Ho toccato il fondo dei pensieri. La disperazione. La vita non mi aveva ancora insegnato che può accedere: ti saluti senza sapere che non ti vedrai più“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014