Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, tutti contro Armando: “Parla male della redazione”

Crescono le voci sul conto del cavaliere del dating show

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Armando

Il cavaliere è bersagliato da nuove accuse

Piovono nuove accuse nei confronti di Armando Incarnato, storico cavaliere di Uomini e Donne, recentemente protagonista di una delle puntate più accese della stagione del dating show condotto da Maria De Filippi. A scatenare la diatriba sono state alcune indiscrezioni che hanno raccontato la presunta volontà di Armando di prendere parte ad alcuni reality show, come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, per i quali avrebbe anche sostenuto dei provini. La lealtà del cavaliere a Maria e al suo programma è stata così messa in discussione, scatenando la sua reazione e portando diverse persone a schierarsi contro di lui.

“Voleva fare il tentatore di Temptation Island

Ultima a inserirsi nella discussione, Pamela Barretta, ex volto del Trono Over di Uomini e Donne, che ha riferito tramite alcune storie Instagram come Armando abbia più volte, nel corso della sua permanenza al programma, parlato male della redazione. La versione proposta dalla Barretta racconta di un Armando intenzionato a conquistare il ruolo di tentatore a Temptation Island. “Con me ha sempre parlato male della redazione. Credo a Veronica Ursida e al fatto che lui gli abbia detto: ‘Lascerò il programma solo quando mi offriranno un’altra cosa, che sia l’Isola o altro’, perché quando non fu preso come tentatore era furioso con la redazione”.

L’appello di Pamela Barretta per far cacciare Armando da Uomini e Donne

La spifferata di Pamela Barretta su Armando non si è conclusa così, ma anzi è proseguita con il resoconto di un episodio inedito con il cavaliere come protagonista: “Vi ricordate quando si faceva quelle acconciature strane e varie pagine gossip lo sfottevano? Era calcolato anche quello. Devo avere ancora la chat, le prove. Gli girai questo profilo che aveva pubblicato una sua foto e lui mi disse: ‘L’obiettivo era quello. Hanno parlato tutti? Bene, ci sono riuscito. Io faccio quei capelli strani per fare parlare di me’. Tutto programmato, tutto studiato a tavolino”. La donna ha poi rivolto un appello al pubblico: “Noto che tutta Italia lo vuole fuori dalla trasmissione. Il consiglio che posso darvi è di telefonare in redazione, di scrivere, mandare email, farglielo sapere perché siete in tantissimi. Magari è la volta buona che se ne va a casa. È pure ora. Se non piace a nessuno, perché tenerlo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014