Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: è record agli ascolti tv per Maria De Filippi

Ennesima conferma per Pier Silvio Berlusconi: non si può fare a meno di Maria

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ascolti tv uomini e donne

Uomini e Donne: è record agli ascolti tv per Maria De Filippi, lo share vola

Ci sono programmi che nonostante la fascia oraria riescono a conquistare fette di pubblico e percentuali di share che nemmeno più le prime serate riescono a portare a casa: tra questi veri e propri totem televisivi c’è Uomini e Donne di Maria De Filippi che ieri pomeriggio, 12 aprile, è riuscito di nuovo ad agguantare la soglia del 30%.

Il solito dating, che funziona ancora benissimo

Ci sono programmi tv che nonostante siano sempre “uguali a se stessi”, giocati sulle stesse strategie e le stesse formule, riescono benissimo a sopravvivere e qualcosa di più. Non si può parlare di mera sopravvivenza quando parliamo di Uomini e Donne perché il dating di Canale5 di Maria De Filippi è molto più di una trasmissione che “sopravvive e basta”. Il programma con Trono Over, Trono Classico, cavalieri e dame continua ad essere un vero e proprio must di Mediaset, al quale non si può affatto rinunciare. La prova? Gli ascolti tv incredibili di ieri pomeriggio, 12 aprile.

Ascolti tv ancora incredibili per Uomini e Donne: la formula “Maria De Filippi” è la più rassicurante per Mediaset

La puntata di ieri pomeriggio di Uomini e Donne raggiunge un vero e proprio record agli ascolti tv, un risultato brillante, forte, rassicurante come non mai per Mediaset. Il dating funziona al meglio dalle 14:45 e Maria De Filippi continua ad essere portatrice di buone notizie per Pier Silvio Berlusconi. La puntata di ieri, che ha visto su tutto lo scontro quasi fisico tra Roberta Di Padua e la tronista Nicole Santinelli, ha raggiunto quota 29,7% di share con oltre 3 milioni di spettatori. Per intenderci, questi numeri sono quelli che il GF Vip 7 in prima serata, con una pubblicità continua, non è riuscito a conquistare nemmeno sul finale. Uno spunto per riflettere ma anche un invito a continuare sicuramente e in questi termini, chissà quali novità potrebbero ancor più giovare al dating in futuro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014