Programmi
Isola dei Famosi 2023, Vladimir Luxuria dice “stop”: cambia l’aria in Honduras
Un vero e proprio cambio di rotta, in perfetta sintonia con le recenti strigliate Mediaset
Isola dei Famosi 2023: cambiano le regole, le anticipazioni di Vladimir Luxuria
All’Isola dei Famosi 2023 stanno per cambiare le regole e Vladimir Luxuria ne sa qualcosa. Non solo ne sa, ma la futura (a giorni) opinionista del reality in Honduras condotto da Ilary Blasi, in un’intervista per Chi, ha spiegato cosa non sarà più tollerato. Parole che confermano un rinnovamento nelle linee guida di presentazione al pubblico, a cui Mediaset starebbe lavorando.
La rivelazione dell’opinionista a pochi giorni dall’inizio
Vladimir Luxuria ha parlato di Isola dei Famosi 2023, a pochi giorni dall’inizio del reality in Honduras. Queste le parole della futura opinionista, su quelle che saranno delle novità. “So che quest’anno non saranno tollerati comportamenti omofobi, razzisti e sessisti ed è un passo avanti”. É veramente tempo di rinnovamento per Mediaset, anche stando a quanto rivelato da Dagospia: “Gira voce che ai piani alti, per essere più precisi nella persona di Pier Silvio Berlusconi, abbiano deciso intervenire sul cast modificandolo in extremis“. E in effetti, una modifica al cast, pare proprio ci sia stata di recente.
Occhi puntati sulla concorrente Cristina Scuccia
Gli occhi, all’Isola dei Famosi 2023, saranno puntati su alcuni concorrenti che potrebbero essere in grado di trasmettere un messaggio positivo. In primis l’ex Suor Cristina. Ancora, Vladimir Luxuria: “Si parla molto di Cristina Scuccia. Sono molto curiosa di vederla in questo contesto. Chissà se metterà il costume intero o il bikini”. Infine, sempre Luxuria: “Credo che sia molto motivata e agguerrita”.