GOSSIP
Alessandra Mastronardi sposerà il suo primo amore: “Ci siamo rincorsi una vita”
L’annuncio dell’attrice che ha ritrovato l’uomo che per primo le ha fatto battere il cuore
La relazione con Ross McCall è ormai alle spalle: Alessandra ora guarda al futuro
Alessandra Mastronardi ha annunciato ai suoi fan, tramite le pagine di Vanity Fair, che presto sposerà il compagno Gianpaolo Sannino. L’attrice è così in procinto di realizzare il suo sogno proprio con l’uomo del quale si è innamorata per la prima volta, quando era ancora una ragazzina. Il destino li ha infatti prima uniti in età adolescenziale, poi li ha tenuti separati per 15 anni, fino a farli ritrovare e portarli addirittura a celebrare il matrimonio.
“Quando trovi l’amore della vita ci devi credere”
“Ci siamo conosciuti diciassette anni fa. È una storia molto particolare, ogni volta che ne parliamo nessuno ci crede – ha spiegato Alessandra Mastronardi – ci siamo rincorsi per una vita. Ne avevo così tanto parlato alle mie amiche, che alla fine pensavano che fosse un animale mitologico, che mi fossi inventata tutto. Ci sentivamo ogni tanto, una volta all’anno, a volte anche mai. C’erano periodi in cui rifiutavo io la chiamata e c’erano altri in cui la rifiutava lui, periodi in cui ero occupata io e altri in cui era impegnato lui”.
Alessandra Mastronardi racconta la proposta di nozze ricevuta da Gianpaolo
Poi, nel corso di una cena a Positano, Gianpaolo si è lanciato nella fatidica proposta. “Ci siamo messi a piangere, tanto. Era una cosa così sognata e desiderata, che sembrava impossibile e che si stava avverando”, ha raccontato ancora l’attrice napoletana. Alessandra ha così ritrovato la serenità in amore, dopo la separazione da Ross McCall, l’attore irlandese con il quale aveva deciso di separarsi nei primi mesi del 2022.