Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Bigliettino sospetto a Uomini e Donne: scoppia il putiferio in puntata

Scoppia il caos in puntata a Uomini e Donne: c’entra un bigliettino sospetto

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

uomini e donne bigliettino

Uomini e Donne, bigliettino sospetto tra Nicole e Andrea: cos’è successo in puntata

Non solo Armando Incarnato show a Uomini e Donne: da anticipazioni che filtrano dalle registrazioni di alcune puntate ancora da mandare in onda, un bigliettino sospetto avrebbe sollevato una bufera che travolge il Trono Classico di Nicole Santinelli.

Il caso Armando: la minaccia di abbandono

Sarà una settimana interessante per il pubblico di Uomini e Donne visto che da anticipazioni, ne sono successe parecchie nel dating. Parliamo di quello che è successo durante alcune puntate già registrate ma che ancora attendono di essere mandate in onda. Su tutto c’è la questione Armando Incarnato: lo storico cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne sarebbe arrivato a ricattare Maria De Filippi. Prima uno sfogo generale poi la voce di un suo presunto provino per il GF Vip. Da qui l’ira di Armando che avrebbe minacciato di lasciare lo studio a patto che la De Filippi chiamasse Signorini per avere conferma del contrario. Ma non solo Incarnato.

Scoppia il caos a Uomini e Donne: il bigliettino sospetto agita il Trono Classico

C’è un caso di bigliettino sospetto a Uomini e Donne, secondo alcune indiscrezioni. Un biglietto che potrebbe mettere in discussione il Trono Classico della tronista Nicole Santinelli. Secondo quanto riportato sul web, Nicole e il corteggiatore Andrea si sarebbero passati un bigliettino nel corso della puntata. Un bigliettino che sarebbe stato scorto in diretta generando una vera bufera proprio all’interno dello stesso studio, con il pubblico particolarmente amareggiato. Proteste e non solo perché pare che un corteggiatore, di fronte a questa scena, avrebbe deciso di lasciare il programma. Insomma, una pagina sospetta che sicuramente verrà presto mandata in onda su Canale5.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014