Connettiti con noi

GF VIP

Nikita Pelizon svela perché gli altri concorrenti del GF VIP l’hanno esclusa

“Non riuscivano a sottomettermi”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Nikita Pelizon GF VIP

Ha vinto il reality nonostante per lungo tempo sia stata ostacolata dal resto del gruppo

A distanza di una settimana dal suo trionfo al GF VIP, Nikita Pelizon è tornata a parlare della sua esperienza al reality show e lo ha fatto tramite Instagram. La ragazza triestina ha raccolto alcune domande dei fan alle quali ha poi fornito risposta. Immancabili le curiosità dei suoi follower sulle dinamiche createsi nella Casa e sui motivi che hanno spinto gli altri concorrenti ad isolarla ed emarginarla. “Perché fino all’ultimo sono stati così maleducati che nemmeno ti hanno fatto i complimenti?”, ha scritto un utente, spingendo Nikita a raccontare cosa secondo lei ha infastidito gli altri protagonisti del GF VIP.

Le parole di Nikita Pelizon: “Sono stata antipatica”

“Di base sono stata antipatica perché non mi riuscivano a sottomettere, non riuscivano a farmi modificare il pensiero che avevo, non riuscivano a farmi fare gruppo contro un singolo. Una persona che è diversa, che è intelligente e furba da comprendere anche se qualcuno la vuole fregare. È difficile eh? È difficile quando vuoi vincere e vuoi fare un gruppo diverso… Una persona che anziché parlare male tende a parlare sempre in positivo e vedere i lati positivi. Che provochi e non ceda alla provocazione”. Questa la risposta di Nikita Pelizon, che ha poi sottolineato come solamente Edoardo Tavassi abbia fatto un passo in avanti nei suoi confronti per chiudere, insieme al reality show, anche i loro conti in sospeso. Adesso Nikita guarda al futuro e sogna di rimanere protagonista in tv: “Mi piacerebbe molto condurre. Ammetto però che ci sono tanti altri progetti in ballo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014