Connettiti con noi

Programmi

Isola dei Famosi 2023: annunciato Christopher Leoni come naufrago, ma scattano le critiche

Pioggia di critiche da parte del pubblico di Canale5, e il reality ancora non è iniziato

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

isola famosi 2023 christopher leoni

Isola dei Famosi 2023: annunciato Christopher Leoni nel cast, ma scattano le critiche

Continuano ad agitarsi più o meno velate critiche nei confronti del cast dell’Isola dei Famosi 2023, soprattutto quando si parla di naufraghi: annunciato in queste ore il nome di Christopher Leoni come futuro naufrago in gara in Honduras, ma scattano le prime reazioni del pubblico di Canale5 e le polemiche non mancano.

Il cast dell’Isola 2023: polemiche sulle scelte degli autori

Mentre Pier Silvio Berlusconi depenna alcuni nomi dalla lista dei naufraghi per evitare derive come è successo al GF Vip 7, dall’altra parte ci pensa il pubblico a commentare il cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2023. In queste ore un nuovo annuncio dà per ufficiale il naufrago Christopher Leoni, celebre attore ma anche modello brasiliano naturalizzato italiano. Le prime reazioni arrivano immediatamente da parte del pubblico di Canale5, e non mancano soprattutto le critiche agli autori del programma.

Christopher Leoni all’Isola dei Famosi 2023: pioggia di critiche sui social

Isola dei Famosi... ma ci sono dei naufraghi che nessuno conosce, o almeno, che tanti non hanno mai nemmeno visto una volta in tv. Piovono critiche da parte del pubblico sui social nei confronti del reality di Canale5 che avrà inizio il prossimo lunedì, 17 aprile. Di fronte all’annuncio di Christopher Leoni molti hanno infatti attaccato gli autori e il programma, domandandosi se ci sia anche qualcuno di “famoso” in questa edizione. “Chi?“; “Ma chi è?“; “Chris… chi?”, queste sono solamente alcuni dei commenti, ma le reazioni sono state numerose. “Altro ignoto“, scrive qualcuno. E ancora: “Ma chi è questo? Il programma dovrebbe chiamarsi l’Isola e punto, non l’isola dei famosi. Di famoso non c’è quasi nessuno ormai“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014