GOSSIP
Mara Venier furiosa sui social: “Dovete smetterla di fotter* la gente”
Smascherata la truffa che danneggia anche l’immagine di Mara Venier
Mara Venier denuncia la truffa online: “Smettetela di fott*ere la gente”
Mara Venier è furiosa sui social a poche ore dalla nuova puntata di Domenica In in occasione di Pasqua 2023: a far perdere la pazienza alla conduttrice è stata una truffa online che la vuole chiamata in causa, senza diritto, in prima persona.
La truffa con il volto della conduttrice di Domenica In
Anche la stessa Orietta Berti, qualche giorno fa a Striscia la Notizia, aveva denunciato una truffa online architettata da ignoti che sfruttava in maniera illegale il suo nome e la sua immagine. Una vicenda molto simile è quella che riguarda oggi Mara Venier. La conduttrice di Domenica In è stata avvisata probabilmente da qualche fan di una truffa che la coinvolgeva. Una pubblicità che propone un metodo di cura per ginocchia e articolazioni che sfruttava proprio il volto di Mara Venier, come se fosse una testimonial ufficiale e di garanzia del prodotto.
La rabbia di Mara Venier, smascherata la truffa: “Vi meritate la querela”
Informata dell’accaduto Mara Venier si è infuriata nelle sue storie Instagram denunciando la truffa e scagliandosi contro i truffatori. “Che sia un fake si vede lontano un miglio – scrive la Venier – ma quando utilizzate impropriamente il volto di un personaggio pubblico per promuovere le vostre truffe l’unica cosa che vi meritata è la querela“. Forte la rabbia della conduttrice di Domenica In, che poi aggiunge: “La dovete finire di fotter* la gente fragile! Dovete smetterla di strumentalizzare i problemi della gente che non ha strumenti, per di più utilizzando impropriamente il volto delle persone di cui si fidano“