GOSSIP
Paola Ferrari, l’aneddoto sull’ex: “Scoprii che stava anche con Alba Parietti”
Paola Ferrari e Alba Parietti: grandi amiche con gusti molto simili in amore
Paola Ferrari senza filtri: gli uomini “contesi” con Alba Parietti
Paola Ferrari si era raccontata a 360 gradi in radio senza mancare risposte curiose anche alle domande più scomode: la risposta della giornalista a Un giorno da pecora quando le viene domandato se in passato ci sia stata “rivalità” in amore con Alba Parietti.
La rivelazioni su alcuni vecchi flirt del passato
Non si tira affatto indietro Paola Ferrari, celebre giornalista sportiva, quando è il momento di richiamare ricordi del passato e vecchi flirt. Relazioni che spesso e volentieri l’hanno vista, in bene ma anche male, spesso vicina ad un altro volto noto dello spettacolo, Alba Parietti. Qual è il motivo? Come confermato dalla giornalista, pare che Paola Ferrari e Alba Parietti abbiano avuto spesso e volentieri li stessi gusti in campo sentimentale, ripiegando spesso (forse troppo?) proprio sugli stessi partner.
Paola Ferrari, la confessione su Alba Parietti: “Scoprii che stava anche con lei”
La domanda è schietta e diretta a Un giorno da pecora: “Ma è vero che lei e Alba Parietti vi siete contesi diversi uomini?”. Anziché smentire, Paola Ferrari conferma il gossip e rincara per certi versi anche la dose: “Si, uno è stato un passaggio di consegne, io sempre prima“. Come viene poi a galla si tratta di Alessandro Stepanov, ma non è il solo: “Poi anche Sandy Marton, con il quale sono offesissima – dichiara la Ferrari – Nelle ultime interviste non mi ha mai citato. Siamo stati insieme circa 3 anni e poi scoprii che stava anche con Alba, me lo disse lui“.
Si tratta ovviamente di gossip affatto recente: ai tempi le due aveva più o meno 20 anni. “E ce lo siamo tenute lo stesso“, fa poi sapere la giornalista, confessando come si trattasse di una relazione molto “fluida” sia con lei che con la Parietti. “Io e Alba siamo molto amiche – aggiunge sul finale – abbiamo vissuto insieme 6 o 7 anni“.