Connettiti con noi

Trend

The Voice Senior: l’86enne Bruno ritrova il fratellastro grazie alla Rai

Un ritrovamento dopo tanti anni che però è stato davvero emozionante

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

the voice senior bruno foti

The Voice Senior: l’86enne Bruno Foti ritrova il suo fratellastro

The Voice Senior: ha fatto il giro del web la storia di Bruno Foti. L’86enne ha ritrovato il suo fratellastro, dopo tanti anni di separazione, proprio grazie alla trasmissione che va in onda su Rai1, come riporta Il Resto del Carlino di Rimini. I due uomini sono figli dello stesso padre, sapevano della loro esistenza reciproca (solo uno dei fratelli) ma poi le circostanze della vita li ha separati, fino al gioioso epilogo, che li ha visti di nuovo insieme.

Come è avvenuto l’incontro

É stato The Voice Senior a riunire Bruno Foti ed il suo fratellastro Mario Aiudi (di anni 83), ed è stato tutto frutto di una casualità. Nello specifico il signor Foti ha visto, proprio al programma condotto dalla Clerici, il fratellastro Mario Aiudi prendere parte allo show interpretando una canzone di Frank Sinatra. A questo punto organizzare l’incontro è stato facile, ed è stato reso possibile dalla tv: i due hanno partecipato alla trasmissione I Fatti vostri su Rai 2, nei giorni scorsi. Qui, la gioia è stata davvero grande, anche condivisa con i telespettatori. Prima, però, un incontro di persona, a Pesaro.

“Ho sempre saputo di avere un fratellastro”

Ha preso dunque la parola proprio Bruno Foti per Il Resto del Carlino, specificando: “Ho sempre saputo di avere un fratellastro, ma non conoscevo il suo cognome, né avevo elementi che potessero aiutarmi a contattarlo. Era come cercare un ago in un pagliaio, Sapevo solamente che aveva vissuto in orfanotrofio a Pesaro e che poi si era trasferito all’estero”.

Ancora: “Quando ho visto Mario in televisione, e l’ho sentito raccontare la sua storia, quasi non ci potevo credere. Ho capito subito che era lui la persona che stavo cercando. Le mie figlie hanno contattato la Rai che è stata molto disponibile e qualche giorno dopo, a Pesaro, è avvenuto il nostro primo incontro“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014