GF VIP
GF Vip 7: il nome dell’attore di Mare Fuori che doveva essere nel cast
Da Mare Fuori al GF Vip 7: ecco chi era l’attore che sarebbe dovuto entrare in Casa come concorrente del reality show
Pino di Mare Fuori doveva essere un concorrente del GF Vip 7?
Sin dalla finale del GF Vip 7 (che ha visto trionfare Nikita Pelizon) non si parla praticamente d’altro se non di chi, tra gli attori di Mare Fuori, avrebbe dovuto far parte del cast dell’edizione e a distanza di giorni, arriva il nome.
I provinati da Signorini: non solo Brenda Asnicar
Tutto ha avuto inizio già durante la finale del GF Vip 7, subito dopo un retroscena incredibile portato alla luce proprio dal conduttore Signorini in diretta. Mentre si parlava di cast e rivelazioni in studio con Giulia Salemi, dopo il balletto in finale di Oriana Marzoli, Signorini aveva fatto un nome. Parliamo della celebre attrice argentina Brenda Asnicar che, secondo quanto detto da Signorini, avrebbe fatto il provino per far parte del GF Vip, reality show che ama e che segue sempre anche a distanza. (E la prova c’è visto che i commenti dell’attrice su Twitter non sono mai mancati).
Da Mare Fuori al GF Vip 7: era Pino, ovvero Artem Tkachuk, il papabile concorrente
Subito dopo questa rivelazione era stato Parpiglia, autore televisivo e amico di Signorini, a suggerire che ci fosse un altro “grande nome” mai svelato. Il nome di un attore protagonista di Mare Fuori che avrebbe dovuto entrare in Casa proprio al GF Vip 7. Un retroscena rimasto così, sospeso per giorni e giorni fino alla rivelazione finale arrivata oggi su The Pipol Gossip. Parpiglia fa nome e cognome dell’attore di Mare Fuori (premiatissima ai Ciak d’Oro) che avrebbe dovuto entrare in Casa. Stando all’indiscrezione si tratterebbe dell’attore Artem Tkachuk ovvero Pino nella fortunata serie Rai. “Per intenderci Artem è in scuderia con Oriana regina del reality”, fa sapere Parpiglia facendo riferimento alla persona che gestisce gli accordi dell’attore in tv. Tuttavia sempre nel rilanciare la notizia, c’è margine per il beneficio del dubbio: non è detto che l’attore non smentisca in toto.