Connettiti con noi

GOSSIP

Claudio Amendola: “Io e Francesca volevamo invecchiare insieme”

L’attore torna sulla separazione dalla storica compagna

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Amendola Claudio

L’attore si confida sulla separazione dalla donna che per 25 anni è rimasta al suo fianco

Claudio Amendola e Francesca Neri sono stati compagni di vita per 25 anni, ma ad ottobre del 2022 hanno deciso di separarsi e prendere due strade diverse. Naturalmente, dopo aver condiviso tutto per un quarto di secolo il loro dolore oggi è grande e l’attore romano non nasconde che il loro progetto era ben diverso rispetto all’epilogo poi realizzatosi. Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Amendola ha così ammesso cosa sperava insieme a Francesca e come si sono salutati per sempre.

Claudio Amendola e Francesca Neri volevano invecchiare insieme

“Mi preme dire e mi piace sottolineare che c’è stato un enorme rispetto nei confronti della nostra separazione da parte del mondo dei media: forse significa che nei 25 anni in cui siamo stati insieme abbiamo seminato bene. Ho avvertito molta eleganza nel trattarla e nessuna pressione, a parte l’inevitabile rumore iniziale”, ha spiegato Claudio Amendola, che ha poi rivelato la delusione e la sofferenza che prova ancora oggi per la separazione. “Il dolore c’è stato, ma oggi non c’è più. Rimane il dispiacere di non essere riusciti ad andare fino in fondo e rispettare quello che per tanti anni ci siamo detti, ovvero il voler invecchiare insieme. Il resto rimane nella sfera più intima della mia vita e preferisco tenerlo molto, molto per me”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014