GOSSIP
Emily Ratajkowski racconta i retroscena del bacio ad Harry Styles
La modella ha voluto spiegare tutta la verità ai suoi fan
Dopo il clamore suscitato dalla foto del loro bacio, la modella ha rotto il silenzio
A due settimane di distanza dalla divulgazione della foto che ritraeva la star della musica mondiale Harry Styles e la top model Emily Ratajkowski nel bel mezzo di un bacio appassionato in un locale di Tokyo, la donna, diretta interessata dal gossip, ha voluto chiarire quanto accaduto. Negli ultimi mesi, la londinese classe 1991 ha avuto una relazione con Pete Davidson e, successivamente, una liaison con Eric Andre, con il quale sembrava avere un’ottima intesa. Poi però è arrivato il bacio con Harry Styles. A diradare il polverone è dunque stata lei stessa durante la festa organizzata da Vanity Fair contestualmente alla premiazione degli Oscar.
Emily Ratajkowski sta con Harry Styles?
Emily Ratajkowski ha voluto fornire al suo pubblico una panoramica completa sulla sua situazione sentimentale: “Semplicemente non sto pensando ai ragazzi. Sto lavorando, sono una mamma single. Adesso sono tanto concentrata sulla mia vita professionale. Sono stato così impegnata che è facile non pensarci. Davvero non è un mia priorità. È difficile evitare quello che la gente dice online. Leggo cose su Twitter o, quando sono sul set, la gente dice: ‘Ho visto quella cosa’. Ma io so qual è la verità“.
“Quel bacio? Ci sono tante cose folli e imprecisioni…”
Entrando poi nel merito del bacio con Harry Styles, la donna ha ammesso che tutto è nato in un contesto di divertimento e leggerezza. “Quel bacio che ci siamo dati? Ci sono un milione di cose folli e imprecise che si dicono sulle mie relazioni e le persone che vedo. Sicuramente non sto ancora pensando ai ragazzi. La verità? Sai, a volte le cose accadono e basta. Vengo fotografata con qualcuno, anche se magari l’ho visto solo una o due volte”. Nulla di serio in sostanza, con buona pace dei fan di entrambi.