Connettiti con noi

GF VIP

“Edoardo Tavassi manipolatore”: la replica del concorrente a Sonia Bruganelli

“Mi infastidisce questa cosa”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Edoardo Tavassi

“Il più manipolatore nella Casa”: l’attacco dell’opinionista ad Edoardo

Edoardo Tavassi ha scelto Twitter come luogo virtuale dal quale rispondere alle accuse ricevute dall’opinionista del GF VIP Sonia Bruganelli, che lo ha definito “manipolatore”. Il concorrente del reality show non ha gradito tale critica e ha deciso di fornire al pubblico la sua versione in merito ai comportamenti tenuti all’interno della Casa di Cinecittà. Sonia Bruganelli aveva parlato così del ragazzo romano:A Edoardo ho detto che è stato manipolatore. Ovviamente io mi riferivo al personaggio, al concorrente e non a lui come persona nel privato. Poi ci sta che uno faccia le sue strategie per andare avanti. Poi io sono libera di esprimere la mia opinione perché sono pagata per farlo e credo sia giusto. Per me lui è stato il gieffino più manipolatore”.

La risposta di Edoardo Tavassi a Sonia Bruganelli

A queste dichiarazioni ha fatto così seguito il post di Edoardo Tavassi: “Per qualcuno sono uscito come una sorta di mostro. Mi hanno anche dato del manipolatore. Ma cosa ho manipolato? Io al massimo ho detto la mia visione di certe cose. Mi hanno etichettato con una cosa che non mi appartiene. Mi infastidisce un po’ questa cosa. Perché alla fine io dico la mia, o posso dare un consiglio, ma non ho mai voluto influenzare nessuno”. A sostenere Tavassi in questa diatriba con Sonia Bruganelli c’è sempre il pubblico, che continua a ringraziarlo per i sorrisi e i momenti divertenti che ha regalato con il suo comportamento nella Casa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014