GOSSIP
Lory Del Santo e Marco Cucolo stanno ancora insieme, ma niente nozze: “È un contratto, io non riesco più…”
La showgirl frena sulle nozze con il giovanissimo compagno
Tra loro è tornato il sereno, ma l’altare può attendere
La puntata odierna di Oggi è un altro giorno ha avuto come protagonisti Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo. La coppia si è mostrata nuovamente insieme confermando di aver ritrovato la serenità amorosa dopo la recente crisi che li aveva allontanati momentaneamente. I due sono ormai compagni di vita da oltre 10 anni e hanno ripercorso insieme alla conduttrice della trasmissione Serena Bortone le tappe del loro amore.
Marco Cucolo e Lory Del Santo dicono ‘no’ al matrimonio
Il loro rapporto è nato a distanza, come ha raccontato Marco Cucolo: “Le ho inviato un messaggio e lei ha risposto. Sono passati poi 2-3 mesi di messaggi prima di incontrarci”. Da quel momento però non si sono più separati, eccezion fatta appunto per la recente crisi, fortunatamente superata. Ad aver conquistato il ragazzo è stata soprattutto la personalità di Lory Del Santo: “Lei è una persona molto intelligente, ci sa fare, si adegua a tutte le situazioni, è camaleontica”. A queste parole, Serena Bortone ha subito fatto seguire una domanda cruciale: “Perché allora non vi sposate?”.
“Io non riesco a leggere i contratti”
Lory Del Santo non è però caduta nella provocazione e ha smentito tale possibilità: “Sposarsi è un contratto, io non ci vedo più e non riesco a leggere i contratti”. D’altronde non è una novità l’avversione della showgirl alle nozze, che sin da giovane ha sempre dichiarato di non gradire particolarmente.