Connettiti con noi

Programmi

Sonia Bruganelli fuori dal cast del GF Vip 8: la proposta di Bonolis

Sonia Bruganelli pare sia davvero fuori da piani del GF Vip 8 e forse c’entra proprio il marito Bonolis

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

bruganelli gf vip bonolis

Sonia Bruganelli fuori dai piani di Mediaset per il GF Vip 8: la proposta di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli avrebbe piani già molto lontani e diversi dal GF Vip: pare che questa sia stata effettivamente l’ultima volta della Bruganelli in versione opinionista del reality e con un passo fuori dalla futura edizione, confessa di aver ricevuto una proposta da parte del marito Paolo Bonolis.

Questa volta è l’addio giusto?

Sonia Bruganelli sembra essere davvero fuori dalla prossima edizione del reality show di Canale5, il GF Vip 8. La moglie di Paolo Bonolis aveva annunciato anzitempo il suo addio che sembra ora essere confermato su più fronti. Da una parte c’è il settimanale Oggi che entra nel merito di alcune indiscrezioni filtrate dal dietro le quinte. Mentre viene confermato in toto il nome di Alfonso Signorini come conduttore del GF Vip 8, che ci sarà e avrà probabilmente inizio a settembre 2023, la Bruganelli sarebbe già stata fatta “fuori” dal piano dall’azienda, accantonata del tutto anche come ipotesi e senza ripensamenti.

Sonia Bruganelli fuori dal GF Vip 8: “Paolo Bonolis mi ha fatto una proposta”

Altra conferma arriva poi per voce della stessa Sonia Bruganelli, intervistata da Leggo. Sebbene a domanda secca non risponda, chiedendo tregua e rimanendo vana, emerge comunque un retroscena. Alla Bruganelli viene chiesto se dopo il GF Vip le sia rimasta la voglia di apparire in televisione, magari al timone di un programma totalmente suo e non più come semplice opinionista. Così la moglie di Paolo Bonolis ha confessato di aver ricevuto un’offerta di lavoro proprio dal marito, una proposta di lavoro. “Paolo Bonolis mi ha proposto di fare una cosa con lui“, ha ammesso l’ex opinionista. Si tratterebbe, come lascia intendere, di un programma diverso da Ciao Darwin, dunque qualcosa magari di nuovo e ancora da scalettare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014