GOSSIP
Ferragnez, la crisi è alle spalle? Alcuni spostamenti restano sospetti
Ufficialmente la coppia è unita come al solito, ma il gossip mormora
Le foto insieme, i sorrisi e i silenzi: le novità sulla “crisi” in casa Ferragnez?
A quasi due mesi di distanza dalla conclusione del Festival di Sanremo 2023, le voci sulla crisi dei Ferragnez nate proprio durante la settimana della canzone italiana non sembrano volersi spegnere. Nonostante la coppia abbia tentato di diradare il polverone creatosi successivamente ai noti fatti avvenuti sul palco dell’Ariston, il gossip nazionale si è nutrito fino ad oggi di spifferate e retroscena, di rivelazioni shock e indizi social, mantenendo altissima l’attenzione sulla coppia più famosa d’Italia. Negli ultimi giorni era stato Fabrizio Corona a smuovere le acque, raccontando di una relazione tra Fedez e Luis Sal che avrebbe fatto scattare una sorta di ultimatum dell’influencer al marito. Ora, a puntare ancora i riflettori sui Ferragnez è stato il settimanale Oggi.
I viaggi di Chiara Ferragni alimentano il dubbio
Il magazine ha tentato di costruire una sorta di resoconto sentimentale della coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni. Prendendo per buona la serenità familiare, per come manifestata attraverso i social, Oggi ha però rivolto la sua attenzione verso alcuni recenti viaggi dell’influencer. Prima volata in Marocco per un impegno professionale, poi in Sud Africa per trascorrere una breve vacanza con amici, lady Ferragnez è stata lontana da casa, dai figli e da Fedez. Il rapper, che si è così dedicato pienamente alla cura dei figli, è apparso dunque stranamente “abbandonato” dalla compagna. Che questo sia sintomo della necessità di prendersi una sorta di pausa di riflessione? Solo un’ipotesi, visto che la coppia continua a dichiararsi serena, ma i fan aspettano conferme più solide.
Intanto la serie tv sulla loro vita resta in sospeso
Ad alimentare e tenere in vita il dubbio sulla tranquillità domestica è inoltre l’ennesimo slittamento delle riprese della serie The Ferragnez 2, ancora in sospeso. La volontà di rimandare il “ciak” era stata manifestata da Chiara Ferragni e Fedez proprio nelle ore successive alla finale del Festival di Sanremo e a due mesi di distanza nulla sembra essere cambiato.