Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Morgan vuole il posto di Amadeus al Festival di Sanremo

Morgan si fa avanti per il Festival di Sanremo e non fa sconti ad Amadeus: “Non è un musicista”

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

morgan sanremo amadeus

Morgan sempre più vicino al Festival di Sanremo: le parole su Amadeus

Era una notizia un po’ da fantatelevisione quella che voleva Morgan estremamente vicino a condurre il Festival di Sanremo 2024 al fianco di Amadeus, ma ora il sentore è diverso ancora: Morgan sembra avere tutta l’intenzione non di affiancare ma di rubare del tutto la scena ad Amadeus in qualità di direttore artistico.

Il ritorno in tv con un programma su Rai2: StraMorgan

Potrebbe essere descritto come un sogno, ma Morgan sembra fare estremamente sul serio. Recentemente intervistato dal settimanale Oggi, tra un attacco a Bugo e il ritorno in tv con il programma su Rai2 StraMorgan, il musicista si fa un’idea del suo futuro e si immagina proprio al Festival di Sanremo. L’argomento si intavola da solo dal momento che qualche settimana fa circolava la voce di un Morgan vicino all’essere spalla di Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo 2024. Una volontà di Morgan ma anche una piccola spinta che sarebbe arrivata dall’alto, si diceva. Ora però il quadro cambia perché a dipingerlo è Morgan stesso, in prima persona.

Morgan su Amadeus e il Festival di Sanremo: “Io alla conduzione? Una cosa ovvia”

Mi sembra una cosa ovvia, se le cose andranno come dovrebbero andare“, queste le parole di Morgan a Oggi sull’eventualità di condurre e dirigere il Festival di Sanremo. Una candidatura ma anche un grande elogio a se stesso, descritto sicuramente come uno dei migliori del panorama adatto a ricoprire quel ruolo: “Sono un artista, un creativo. Mi occuperei di tutto, dalla scenografia alla scelta delle canzoni, dall’orchestra alla scelta degli ospiti, sarei quello che costruisce lo spettacolo musicale in televisione“, dichiara sempre il cantautore. Ma c’è di più perché nel candidarsi come “la miglior scelta possibile” per Sanremo, scredita un po’ gli orizzonti di Amadeus. “Farei scelte in base a criteri artistici, non commerciali – dichiara Morgan – Amadeus non è un musicista, se a me chiedessero di occuparmi di campionato di calcio sarei in imbarazzo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014