GOSSIP
Elenoire Casalegno sul flirt con Vittorio Sgarbi: “Era affascinante”
Le parole della showgirl su un breve flirt della sua vita
Elenoire Casalegno e quel flirt con Vittorio Sgarbi
Elenoire Casalegno ha avuto un breve flirt con Vittorio Sgarbi, e ne ha parlato di recente in un’intervista per Il Corriere della Sera. La showgirl e conduttrice (46 anni), che ha pure preso parte al Grande Fratello di qualche edizione fa, si è raccontata a cuore aperto, senza remore e con grande sincerità.
“Un incontro che fu una vera bomba”
Elenoire Casalegno ha parlato del flirt avuto con Vittorio Sgarbi, definendolo “un flirt durato 4 mesi“, che è comunque stato importante nella sua vita. Così tanto importante da poter definire quel flirt “come se fosse stata la storia più lunga ed importante della mia vita“. Ancora, ha sottolineato la showgirl: “In realtà, non poteva durare di più“. Pare che, dunque, 4 mesi siano stati sufficienti a capirsi e capire che insieme forse non si era così forti come si pensava. “Era affascinante e mi piaceva perché era diretto. Magari usa termini un po’ forti, ma io preferisco le persone schiette, sincere, che non ti parleranno mai alle spalle“, ha concluso la Casalegno.
La grande amicizia con Raimondo Vianello
Archiviato il flirt con Vittorio Sgarbi, Elenoire Casalegno ha parlato di una importante amicizia che ha stretto nel corso della sua vita. Si sta facendo riferimento al grande Raimondo Vianello, scomparso nel 2010. Insieme, i due condussero il programma televisivo Pressing, dal 1997 al 1999. “Avevo un bellissimo rapporto con lui, qualche volta conflittuale perché dicevo ciò che pensavo, ma lui amava questo mio aspetto“. Quando la Casalegno non voleva più condurre Pressing, fu proprio Vianello ad intervenire: “Disse ‘se non c’è Casalegno io non lo faccio più’. Così mi obbligarono a proseguire e oggi sono contenta di averlo fatto”.