Connettiti con noi

GOSSIP

Memo Remigi ricorda Barbara d’Urso: “Mi faceva sentire speciale”

Memo Remigi ricorda la passata relazione con Barbara d’Urso, quando la conduttrice aveva solamente 19 anni

Pubblicato

su

memo remigi barbara d'urso

Memo Remigi ricorda il passato amore con la conduttrice Barbara d’Urso

Memo Remigi torna a rompere il silenzio a distanza di mesi da quello che è successo a Oggi è un altro giorno, fatto spiacevole che gli è costato anche l’allontanamento dalla tv: recentemente intervistato anche alla luce del suo libro di prossima uscita, Remigi si racconta e tra un aneddoto e una confessione, fa capolino un vecchio ricordo della sua relazione amorosa con Barbara d’Urso.

Alcune vecchie confessioni sul tradimento della moglie Lucia

Quando parliamo di Memo Remigi accostandolo al nome della celebre conduttrice Mediaset Barbara d’Urso, parliamo di una liaison molto datata. All’epoca infatti la conduttrice di Pomeriggio Cinque aveva solamente 19 anni mentre Remigi era più avanti con l’età e già con una carriera avviata alle spalle. Erano più o meno gli anni ’80 quando la conduttrice e Remigi si incontrarono per la prima volta e lui aveva 19 anni più di lei.

A raccontare tutto era stato proprio Remigi in un’intervista fiume al settimanale DiPiù: “A 39 anni ho iniziato una storia con una donna più giovane di 20 anni. Era una storia seria, non una semplice avventura. Anche mia moglie lo capì e non me lo perdonò“. Così Remigi aveva fatto capire che tra tutte le scivolate, non considerava tale l’amore per Barbara d’Urso: “Con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta”“.

Le parole di Remigi per Barbara d’Urso: “Ero un uomo con il cuore palpitante”

Ritornato anche oggi sull’argomento così Remigi ha aggiunto alcune dichiarazioni. “All’epoca ero un uomo con il cuore palpitante ma diviso in due – racconta Remigi – una parte era per questa giovane donna che mi faceva sentire speciale e irrinunciabile, ma una parte era rimasta da Lucia“, queste le parole di Remigi al Corriere della Sera.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014