Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Ascolti tv: la scelta di Lavinia fa volare Uomini e Donne

Ascolti tv in salita per Uomini e Donne: i numeri della scelta di Lavinia Mauro

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

lavinia uomini e donne scelta alessio

Uomini e Donne: ascolti tv in volo grazie alla scelta di Lavinia Mauro

Ascolti tv sempre favorevoli per Uomini e Donne con Maria De Filippi che sfiora di nuovo quota 30% di share grazie alla scelta della tronista Lavinia Mauro, andata in onda ieri pomeriggio su Canale5.

La scelta di Lavinia: l’emozione prende vita in studio

Certo quella andata in onda ieri sera è stata una “puntata speciale” di Uomini e Donne che ha visto la tronista Lavinia Mauro compiere la sua scelta finale tra due corteggiatori dopo 7 mesi di trono. Una scelta particolarmente emozionante che ha visto coinvolto tutto il pubblico in studio che ha voluto compiere un bel gesto nei confronti della tronista. Emozionata Maria De Filippi ma emozionata soprattutto Lavinia Mauro: la ragazza si è interrotta più volte per sventolarsi un po’ di aria e per lasciarsi andare a lacrime di commozione, soprattutto durante la scelta del corteggiatore Alessio.

Quanto ha fatto agli ascolti tv la scelta della tronista Lavinia Mauro a Uomini e Donne

Anche ieri pomeriggio Maria De Filippi è volata agli ascolti tv con la puntata pomeridiana di Uomini e Donne. La scelta di Lavinia Mauro ha permesso a Canale5 di raggiungere oltre 2,9 milioni di spettatori (per intenderci, più di quelli che hanno assistito alla finale in prima serata del GF Vip 7). Un pubblico molto ampio dunque per un totale pari al 29,1% di share. Share che è leggermente calato poi sul finale ma di un punto appena, subito dopo la scelta di Lavinia nel momento in cui Tina Cipollari ha salutato il pubblico. Sempre forte dunque la De Filippi nonostante Uomini e Donne sia uno dei più longevi programmi italiani e nonostante la fascia oraria, nel cuore del primo pomeriggio. Ascolti tv che Mediaset tiene ben stretti, preziosi come quelli della prima serata (e anche più incoraggianti).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014