GF VIP
Sonia Bruganelli come Chiara Ferragni al GF Vip: il messaggio “nascosto”
Sonia Bruganelli come Chiara Ferragni al GF Vip, ma il messaggio è lo stesso?
Sonia Bruganelli al GF Vip 7 come Chiara Ferragni: il messaggio dello scialle “pensati libera“
Proprio così, per la seconda volta Chiara Ferragni finisce sulla bocca di Alfonso Signorini ma questa volta in maniera esplicita: il rimando all’imprenditrice l’ha offerto ieri sera nel corso della finale nientemeno che Sonia Bruganelli, sfoggiando lo scialle diventato ormai iconico dopo il Festival di Sanremo 2023.
Da Sanremo al reality di Canale5: la lunga vita del vestito manifesto
Sonia Bruganelli proprio come Chiara Ferragni, ma c’è un messaggio ben diverso che filtra da quello scialle indossato con disinvoltura in occasione della finale del GF Vip 7. Ieri sera infatti la Bruganelli ha optato per un elegantissimo abito nero, impreziosito da gioielli accuratamente scelti, e uno scialle indossato a inizio puntata. Scialle bianco proprio come quello indossato da Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023. Stesso capo, ma con un messaggio diverso.
“Pensati libera”: il duplice messaggio di Sonia Bruganelli alla finale del GF Vip 7, proprio come Chiara Ferragni
Anche la Bruganelli ha messo le mani su quello slogan, “Pensati libera“, attirando l’attenzione del pubblico ma anche di Alfonso Signorini. Il motivo potrebbe però essere duplice. Potrebbe infatti essere in diretto riferimento al fatto che la Bruganelli, dopo la puntata finale di ieri sera, è tornata a tutti gli effetti libera dal suo impegno come opinionista. Come noto e confermato, la moglie di Bonolis avrebbe deciso di abbandonare il suo ruolo nel reality. Per altri invece potrebbe essere l’indizio del messaggio esattamente opposto. Sarebbe dunque da leggerci in più un “pensati libera di cambiare idea“, come se in qualche modo la Bruganelli volesse riservarsi il diritto di poter cambiare idea un’altra volta e tornare di nuovo al GF Vip il prossimo anno.