GF VIP
Orietta Berti tornerà al GF Vip? La verità dal contratto ai soldi
Quanti soldi ha guadagnato in tutto Orietta Berti al GF Vip come opinionista e cosa dice del suo futuro il contratto che ha firmato con Mediaset
Orietta Berti tornerà al GF Vip: cosa dice il contratto e quanti soldi è costata a Mediaset
Non sono passate nemmeno 24 ore dalla fine del GF Vip 7, con vittoria spuntata sul finale da Nikita Pelizon su Oriana Marzoli, che già si guarda all’edizione che verrà: location spostate, probabili vipponi ma anche la grande incognita sul rinnovo di Orietta Berti, cosa dice il contratto riguardo il suo ruolo e quanti soldi è riuscita a portare a casa.
Un’opinionista amata ma anche criticata
Orietta Berti aveva iniziato questo GF Vip 7 quasi in sordina, spesso tacciata sui social di “sonnecchiare” per gran parte della puntata. Poi la ripresa in corso d’opera e un finale molto dibattuto che l’ha vista al centro della scena soprattutto per la sua posizione in netto contrasto con quella di Antonella Fiordelisi. Opinionista promossa o bocciata che sia stata, che ne sarà di Orietta Berti ora che il GF Vip 7 è finito? Sarà ancora una volta lei l’opinionista del reality il prossimo anno quando a settembre avrà inizio una nuova edizione? Quanto soldi è costata la Berti a Mediaset?
Quanti soldi ha guadagnato Orietta Berti e cosa dice il suo contratto sul suo ritorno al GF Vip 8
Sicuramente non ci sarà Sonia Bruganelli, salvo veri colpi di scena. La moglie di Bonolis ha già salutato il pubblico lasciando simbolicamente il posto a Giulia Salemi. Ma Orietta Berti invece? Secondo quanto riportato da Davide Maggio, la Berti avrebbe firmato un contratto con Mediaset che la vuole impegnata come opinionista del GF Vip per 2 anni. Dunque la cantante dovrebbe sedere al suo posto anche a settembre prossimo. Rimanendo però sull’oggi, possiamo fare a mente un facile e generoso calcolo relativo invece a quanti soldi è costata la Berti come opinionista. Come da indiscrezioni già lanciate a settembre, la Berti avrebbe firmato un contratto che prevedeva un cachet da 10mila euro a puntata. Alla luce del fatto che in tutto quest’anno (edizione più lunga di sempre) le puntate sono state 45, Orietta Berti avrebbe guadagnato circa 450mila euro. Decisamente niente male.