Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Mauro Coruzzi fatica a parlare dopo l’ictus: “Forza Mauro”, il video

La forza di Mauro Coruzzi: la voglia di tornare in video dopo l’ictus, le parole sui social

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

mauro coruzzi video

Mauro Coruzzi: il video sui social dopo l’ictus

Mauro Coruzzi torna a parlare in video su Instagram a distanza di settimane dall’ictus che lo ha colpito: un video con il quale ha voluto ringraziare tutti del grande sostegno di questi giorni, ma inevitabilmente molti notano quanta fatica faccia a parlare.

L’ictus 20 giorni fa e il ricovero in ospedale

Era il 14 marzo scorso quando Mauro Coruzzi accusava il malore e veniva ricoverato d’urgenza in ospedale. Una volto sottoposto ad accertamenti medici, Coruzzi è stato posto sotto osservazione sino all’arrivo della diagnosi: ictus ischemico. Giorni concitati e forte preoccupazione poi scacciata da vari comunicati stampa e poi le parole dello stesso Coruzzi sui social. “Le amiche della domenica“, aveva scritto Coruzzi fotografandosi dal letto d’ospedale. Poi numerosi scatti in compagnia di alcuni amici accorsi in ospedale per stargli vicino, una lenta e speranzosa ripresa.

Mauro Coruzzi in video su Instagram: “Chiedo scusa se parlo con difficoltà”

Questa volta però il video di Coruzzi lascia il segno nel cuore del suo pubblico che lo ha ascoltato parlare non con poca difficoltà. “Buongiorno. Buon lunedì, chiedo scusa se parlo con difficoltà ma non è proprio semplice. Devo ringraziare coloro che si sono fatti vedere e sentire, volevo dirvi grazie ragazzi. E come direbbe Maurizio, anche io parlo, dopo il muto parlo“, così Coruzzi in video. La difficoltà c’è tutta a nemmeno 20 giorni dall’ictus, ma è più forte la voglia di riprendersi la vita e lasciarsi questo brutto momento alle spalle. Immediata la reazione da parte dei fan e degli amici e colleghi di Coruzzi tra cui si notano Carlo Conti: “Forza Mauro“. Ma anche Mara Venier: “Forza Mauro, un grande abbraccio“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014