Connettiti con noi

Serie Tv

Harry Potter: J.K. Rowling vicina all’accordo per dare vita alla serie tv

HBO sempre più vicino all’accordo con J.K.Rowling per trasformare Harry Potter in una serie tv

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

harry potter serie tv

Harry Potter diventerà una serie tv: J.K.Rowling vicina all’accordo con Warner Bros e HBO

La storia è sempre la stessa da 20 anni ma non ha mai smesso di appassionare vecchie e nuove generazioni di adolescenti, motivo in più per voler dare fortemente un seguito nuovo e brillante alla più celebre saga di Harry Potter: sempre più vicino l’accordo per trasformare la storia del maghetto di Hogwards in una serie tv in 7 stagioni.

HBO verso il reboot di Harry Potter: una serie tv in 7 stagioni

Chi pensava che tutto fosse ormai finito per Harry Potter, si sbagliava. Alla luce di un successo mondiale clamoroso che non smette di interessare un pubblico che non tiene conto dell’età, qualcosa doveva succedere e forse è successo. I fan di Grifondoro e non solo possono solamente essere intrepidi di fronte alla notizia di un possibile ritorno, non tanto al cinema ma questa volta in tv, proprio di Harry Potter.

L’accordo sempre più vicino: manca solo la firma di J.K.Rowling

HBO Max sarebbe riuscito a trovare la chiave giusto per siglare un accordo con la più celebre scrittrice J.K. Rowling. Un accordo importante che vede al centro la liberatoria per ridare vita ad Harry Potter in un’altra forma. Come riporta Bloomberg, si tratterebbe di un vero e proprio reboot della saga questa volta riadattata in versione serie tv, presumibilmente in 7 stagioni come 7 sono i romanzi. Si tratta di una notizia ovviamente scottante nonché frutto di un’operazione lunga mesi e mesi tra il Ceo di Warner Bros e il Ceo di HBO, entrambi in collaborazione per convincere la Rowling a dare il via libera. Al momento la scrittrice di fama mondiale ancora non avrebbe firmato l’accordo ma voci di corridoio fanno sapere che si tratta ormai solamente di giorni.

Ovviamente si tratterà di un adattamento che prevede un lavoro del tutto diverso da quello già messo perfettamente in atto dalla regia dei film.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014