Connettiti con noi

Programmi

I Soliti Ignoti, salta la puntata di martedì 4 aprile: il motivo

Niente appuntamento con I Soliti Ignoti martedì 4 aprile: il motivo è lo speciale dedicato a Laura Pausini

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

soliti ignoti martedì

I Soliti Ignoti non vanno in onda: salta la puntata di martedì 4 aprile

I Soliti Ignoti martedì 4 aprile non andrà in onda: il motivo dietro la decisione di Rai1 che prova così a combattere la forte concorrenza di Mediaset proprio nel giorno della Coppa Italia.

Su Canale5 l’atteso scontro tra Juventus e Inter di Coppa Italia

C’è un motivo se nella serata di martedì 4 aprile 2023 Amadeus non sarà regolarmente in onda su Rai1 con una nuova puntata de I Soliti Ignoti. Nessun problema alle spalle e nessun cambio in vista per la Rai, solamente una modulazione dovuta al palinsesto. Domani sera infatti su Canale5 andrà in onda un match calcistici tra quelli più attesi della stagione, motivo per cui per riuscire a rimanere competitivi la Rai cercherà di battere un’altra strada.

Cosa andrà in onda martedì 4 aprile al posto de I Soliti Ignoti: la Rai lancia Laura Pausini

Non sarà Amadeus con I Soliti Ignoti a scontrarsi con l’inizio dello scontro di calcio tra Juventus e Inter di Coppa Italia, ma Laura Pausini. Un evento del tutto eccezionale quello che andrà in onda domani sera su Rai in access prime time, dal titolo: Laura 30. Si tratta di una serata speciale dedicata alla grande cantante italiana in occasione dei suoi 30 anni di carriera compiuti quest’anno, a distanza di 30 anni dunque dal suo debutto nel mondo della musica a Sanremo. Un anno davvero magico per la Pausini che non solo può festeggiare una carriera di successo ma che ha celebrato anche il suo matrimonio con Paolo Carta poche settimane fa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014