Connettiti con noi

GF VIP

Antonella Fiordelisi: ennesimo affondo nei confronti di Orietta Berti

La Fiordelisi ancora una volta all’attacco di Orietta Berti: stasera l’incontro in puntata al GF Vip

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

antonella fiordelisi orietta berti

Antonella Fiordelisi di nuovo contro Orietta Berti: l’affondo prima della finale del GF Vip

Antonella Fiordelisi si prende la sua rivincita ora, fuori dalla Casa del GF Vip 7 e del tutto libera di poter dire quello che vuole, anche quando potrebbe remarle contro: le sprezzanti parole dell’ex concorrente nei confronti di Orietta Berti, ma non solo.

I precedenti screzi in puntata

Che tra Orietta Berti e Antonella Fiordelisi non corra buon sangue, è risaputo. Noti sono gli attacchi pubblici dell’opinionista del GF Vip 7 nei confronti di Antonella. Attacchi arrivati in diretta in puntata, condannati dal pubblico alcuni e altri dai genitori della stessa Fiordelisi. Attacchi pesanti che hanno avuto come conseguenza una lettera della madre di Antonella direttamente a Pier Silvio Berlusconi. Ora però tutto è cambiato e Antonella Fiordelisi, non più in corsa per il titolo di vincitrice, parla senza farsi problemi scagliando frecciatine.

Antonella Fiordelisi all’attacco di Orietta Berti: “Meno frustrazione”

Non c’è più motivo di tenersi per Antonella Fiordelisi, libera di dire apertamente tutto quello che pensa della Berti ma non solo. Intervistata dal settimanale Novella 2000, così la Fiordelisi fa sapere il suo pensiero sull’opinionista: “Ma non si è stancata di parlare di me? Capisco che sono la sua ossessione, ma anche meno“. La Fiordelisi insomma non sembra avere intenzione di continuare questo continuo battibeccare stuzzicata dalle dichiarazioni della Berti. “Il GF è finito dai, parla di qualcos’altro – ha poi aggiunto sempre l’ex concorrente del reality – Meno frustrazione“. Conoscendo Orietta Berti qualora fosse venuta a conoscenza di queste parole, sicuramente non si risparmierà un commento stasera, anche nel corso della finale del GF Vip 7. Oltretutto non ci sono ragioni per pensare che la Fiordelisi non sarà in studio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014