Connettiti con noi

GOSSIP

Aurora Ramazzotti si allontana dai social dopo il parto: “Sto recuperando”

Le prime parole della figlia di Michelle, per i suoi followers

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

aurora ramazzotti parto social

Aurora Ramazzotti si prende una pausa dai social dopo il parto

Aurora Ramazzotti ha salutato i social dopo il parto del primo figlio, avuto con il compagno Goffredo Cerza: Cesare. Nelle ultime ore, infatti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è diventata mamma per la prima volta, rendendo anche i suoi genitori per la prima volta nonni. Eros e Michelle sono più che felici e si stanno godendo il piccolino, come testimoniano le Instagram stories di conduttrice e cantante. Per Aurora, nel frattempo, non è un momento semplicissimo: è la prima volta da mamma ed in questo momento ha ammesso di aver bisogno dei suoi spazi, anche sui social.

Il messaggio di Aurora ai followers di Instagram

Aurora Ramazzotti dopo il parto di Cesare ha deciso di salutare i social, seppur momentaneamente. La figlia di Eros e Michelle ha cercato di spiegare ai suoi followers di Instagram di aver bisogno di un momento tutto per sé, per elaborare la grande trasformazione a cui il suo corpo, e la sua vita, è andata incontro, nel momento stesso in cui ha donato una vita. É un momento sicuramente di grande gioia e felicità per la Ramazzotti ma anche, comprensibilmente, di forte smarrimento. La giovane avrà dunque bisogno di ritrovare il giusto equilibrio.

“Torno non appena avrò capito meglio cosa è appena successo”

Aurora Ramazzotti in una Instagram story si è dunque rivolta direttamente ai suoi affezionati followers, spiegando le sue intenzioni. “Sto recuperando, assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta. Grazie per i vostri dolci pensieri. Torno non appena avrò capito meglio cosa è appena successo“.

aurora ramazzotti parto social
Fonte: Instagram di Aurora Ramazzotti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014