Programmi
Il Cantante Mascherato, Facchinetti spiazza la Carlucci: “Da contratto devo dire nomi strani…”
Anche il pubblico si è interrogato sulla domanda posta da Facchinetti
Facchinetti stupisce a Il Cantante Mascherato: che cosa è successo
Francesco Facchinetti ha stupito a Il Cantante Mascherato: in studio, il giurato si è lasciato andare ad una frase nello specifico che ha fatto molto pensare, il pubblico. Probabilmente, proprio quell’uscita, ha anche spiazzato la conduttrice della trasmissione, nonché Milly Carlucci, che ha dovuto “incassare” il colpo e portare avanti la conduzione del suo programma. Insomma, non vi è di certo stata una reazione eclatante, di cui sicuramente non c’era bisogno, anche se un bel po’ di facce perplesse si sono viste.
L’esibizione di Stella a ll Cantante Mascherato
Francesco Facchinetti ha spiazzato a Il Cantante Mascherato ma per capirci qualcosa di più, bisogna cominciare dall’inizio. Dal momento in cui, cioè, c’è stata l’esibizione di Stella, una delle maschere più complesse ed interessanti di questa stagione del programma. Le principali indiziate, sotto la maschera di Stella, sono da una parte Simona Ventura e dall’altra Valeria Marini. A fine esibizione, dunque, ha preso parola Facchinetti ed ha fatto un’affermazione pronta a fare discutere.
Che cosa ha detto Francesco
Francesco ha preso la parola ed ha asserito: “Da contratto devo dire nomi strani ma questa volta sono sicuro che lì sotto si nasconda Simona Ventura“. A questo punto, il giurato Flavio Insinna ha guardato, con aria perplessa, il collega mentre la Carlucci, per un attimo, è rimasta impassibile. Poi, si è proseguiti nella conduzione del programma, senza dare eccessivo peso al momento. Il pubblico, però, qualche domanda ha cominciato a farsela: al programma condotto dalla Carlucci, si è davvero così spontanei come si pensa, oppure è tutto organizzato ad hoc? Il dubbio sorge.