Connettiti con noi

Programmi

Amici, la Celentano indossa una parrucca: il paragone con Nikita, ma non è la concorrente del GF Vip

É stato Malgioglio a fare il paragone, in puntata

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

celentano nikita

Amici: la Celentano indossa una parrucca e sembra Nikita del GF Vip

La Celentano ha indossato una parrucca verde e tutti hanno pensato a Nikita del GF Vip, guardandola. La maestra, in questa edizione di Amici di Maria De Filippi, è solita indossare una parrucca (qui il motivo di questa scelta), ed apparire ogni volta diversa. Nelle scorse puntate, ad esempio, la scelta della parrucca era ricaduta su una di colore argento, che ha fatto sembrare la coach un’attrice di fama mondiale. Si sta parlando di Meryl Streep nel film di grande successo, Il diavolo veste Prada (2006).

Malgioglio cita il nome “Nikita”, ma non è la concorrente del GF Vip

Questa volta la Celentano ha indossato una parrucca verde: capelli simili a quelli di Nikita Pelizon, nonché grande protagonista di questa edizione del GF Vip condotta da Alfonso Signorini (ed anche fortemente quotata alla vittoria del reality). Il riferimento alla giovane vippona è stato immediato, per gran parte del pubblico a casa. A fomentare quest’idea, poi, è stato Malgioglio. Il giudice mentre si apprestava a votare (causando, come sempre, qualche guaio al povero iPad) ha fatto un commento, rivolto ad Alessandra.

“Ma, io vedo lei e mi sembra Nikita”

Malgioglio è intervenuto sul look della Celentano, asserendo: “Io vedo lei e mi sembra Nikita!“. A quel punto il pubblico da casa è esploso su Twitter ribadendo il riferimento alla Pelizon, attuale concorrente del GF Vip. Non era, però, affatto quello il riferimento. Malgioglio ha infatti continuato la frase: “La protagonista del film famoso…“. Eppure è innegabile: per un attimo la parrucca verde della Celentano ad Amici ha fatto pensare proprio al colore dei capelli della Pelizon.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014