Programmi
Ascolti tv: testa a testa tra Loretta Goggi e Pio e Amedeo
Sfida al millimetro agli ascolti tv tra Loretta Goggi e Pio e Amedeo: chi ha vinto in prima serata il 31 marzo
Ascolti tv: testa a testa fino all’ultimo tra Loretta Goggi e Pio e Amedeo
Arrivano oggi con grande ritardo i numeri degli ascolti tv collezionati ieri sera in prima serata dalle principali reti televisive: è testa a testa tra Loretta Goggi al timone dell’ultima puntata di Benedetta Primavera e Pio e Amedeo, alla loro penultima occasione su Canale5 con Felicissima Sera, ma chi ha vinto?
L’ultima puntata di Benedetta Primavera contro Felicissima Sera
Abbiamo dovuto attendere ore e ore oggi per riuscire ad avere chiaro il nome del vincitore agli ascolti tv della prima serata di ieri sera, venerdì 31 marzo. Ascolti tv oltretutto molto attesi dal momento che andava in scena l’ultimo scontro faccia a faccia tra Loretta in Rai e Pio e Amedeo a Mediaset. Chiude bene Loretta Goggi al timone di Benedetta Primavera, varietà in onda su Rai1 che ha visto una risalita agli ascolti tv importante in occasione dell’ultima puntata: oltre 2,6 milioni di spettatori per il 17% di share. Numeroni che però non sono bastati alla Goggi né alle sue spalle Luca e Paolo per vincere la serata.
Chi ha vinto agli ascolti tv tra Loretta Goggi e Pio e Amedeo?
Hanno vinto ancora una volta infatti Pio e Amedeo al timone di una nuova puntata di Felicissima Sera: ieri sera i due comici su Canale5 sono riusciti a portare davanti allo schermo più di 2,5 milioni di spettatori per un ottimo 18,1% di share, confermando così la sfida testa a testa tra le due reti. Solito risultato per Italia1 con Mission Impossible – Fallout che ha portato ben 1.058.000 spettatori. Bene anche Quarto Grado su Rete4 con 1.227.000 milioni di spettatori e l’8,4% di share.