Connettiti con noi

GF VIP

Charlie Gnocchi attacca tre finaliste del GF Vip: “Vip-ere?”

L’attacco dell’ex vippone non è affatto passato inosservato

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

charlie gnocchi finaliste gf vip

Charlie Gnocchi: il duro attacco a tre finaliste del GF Vip

Charlie Gnocchi ha duramente attaccato tre delle quattro finaliste del GF Vip. L’ex concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini ha preso la parola sui social, tramite un disegno, postato su Instagram. Il fratello di Gene, infatti, ha scelto di commentare le dinamiche interne al reality attraverso una propria interpretazione libera su un foglio. E non è questo il primo caso di commento avvenuto in questo modo, e quindi tramite dei disegni. Il conduttore radiofonico, pur essendo fuori dai giochi da tempo, pare abbia comunque molto a cuore quanto accade nella Casa più spiata d’Italia.

Il disegno satirico postato su Instagram

Charlie Gnocchi ha attaccato tre delle quattro attuali finaliste del GF Vip, su Instagram, tramite la pubblicazione di un disegno satirico (pare fatto proprio dal conduttore radiofonico). Ad essere rappresentate, tramite alcuni loro disegni, sono: O (Oriana Marzoli), G (Giaele) e M (Micol Incorvaia). L’unica esclusa da questo attacco è la finalista Nikita Pelizon, anche lei in finale (e favorita alla vittoria del reality). Charlie, sempre sul disegno, ha quindi aggiunto una scritta, che sembra proprio un rebus, di facile lettura. “GF Vip – ere?“. La descrizione sotto il post, poi, serve a fare maggiore chiarezza: “La vipera è un simpatico animale che non fa male e va in finale?“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014