GOSSIP
Chiara Ferragni: l’amica si rifiuta di farle un video, la reazione dell’influencer
Qualcosa è andato storto e Chiara ci ha rimesso, o quasi
Chiara Ferragni: l’amica Pardis si rifiuta di fare un video all’imprenditrice digitale
Chiara Ferragni: un’amica dell’influencer digitale, Pardis, si è rifiutata di fare un video all’imprenditrice. Le due amiche si trovano in questo momento entrambe in Africa per una vacanza con amici e collaboratori. L’istante ripreso su Tik Tok ha fatto riferimento al momento in cui Chiara si stava preparando per un safari, e stava dunque scegliendo l’outfit da indossare.
“Mi serve qualcuno che mi tenga il telefono per fare il fitcheck”
Chiara Ferragni (che potrebbe tornare a Sanremo 2024) e l’amica Pardis si trovano entrambe in Africa, per una vacanza con amici e collaboratori. Nello specifico l’imprenditrice digitale voleva mostrare a tutti i suoi followers di Tik Tok, il suo outfit scelto per fare un safari, ma qualcosa è andato storto. Così si è ripresa la Ferragni, mentre supplicava l’amica: “Dai amore, dai mi serve qualcuno che mi tenga il telefono per fare il fitcheck, dai!“. L’amica, nonché la già citata Pardis, ha però replicato immediatamente: “In condizioni normali l’avrei fatto volentieri ma no“. A questo punto Chiara ha fatto una faccia dispiaciuta e si è arresa.
Il video diventato virale su Tik Tok
Chiara ci ha provato a convincere la sua amica a farle un video, ma ha fallito. Pardis non si è alzata dal letto nel quale si stava riposando. E così, l’imprenditrice digitale ha dovuto fare tutto da sola. “Fitcheck con Pardis che non mi vuole tenere il telefono, quindi è messo in una posizione scomoda. Top e pantaloni Zara, gioielli Chiara Ferragni, occhiali vintage Chanel. Sono pronta, speriamo prima o poi la mia valigia arrivi“.
@chiaraferragni ♬ original sound – Chiara Ferragni