UOMINI E DONNE
Maria difende Armando a UeD: ne paga le spese Gianni Sperti
Gianni Sperti placato da Maria De Filippi: questa volta la conduttrice da di nuovo ragione ad Armando
Uomini e Donne, Maria De Filippi dalla parte di Armando: questa volta a pagare è Gianni Sperti
Ancora una volta a Uomini e Donne Maria De Filippi è costretta ad intervenire per placare il flusso continuo di Gianni Sperti, spalleggiato da Tina Cipollari, contro Armando Incarnato: dopo la difesa di Gemma Galgani, la conduttrice placa la rabbia di Gianni e difende il cavaliere del Trono Over.
Gianni Sperti all’attacco di Armando, ma interviene Maria De Filippi
Ancora una volta Armando Incarnato si trova al centro della discussione a Uomini e Donne pesantemente accusato da Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il motivo di questa nuova discussione è un’uscita improvvisa di Armando dallo studio, proprio per evitare di creare una polemica. Peccato però che la polemica scoppia lo stesso. “Armando non sei un privilegiato che prendi e esci come e quando vuoi dallo studio – tuona Gianni Sperti – Parlo del tuo atteggiamento, siamo in un programma televisivo, in tv, non fai quello che vuoi è maleducazione“.
“A me non crea problemi, anzi”
Contro ogni aspettativa però, c’è Maria De Filippi a difendere Armando frenando Gianni dallo scagliare continue accuse: “Io ho capito perché è uscito, non voleva iniziare una discussione inutile. Se Armando esce a me non cambia niente anzi, lascialo uscire“. Non ci sta però Gianni spalleggiato poi da Tina: “Armando per me può anche uscire definitivamente“. La parola la riprende però proprio la De Filippi: “Ma a te che ti cambia? Scusa ma Tina quante volte esce? Va a mangiare, torna, riesce“. “Sì ma Tina è Tina, lui non è Tina“, ci prova Sperti. La De Filippi però questa volta non gliela dà vinta: “Quando si inalbera e capisce che io non ho voglia di continuare una discussione esce. A me non crea problema anzi, io lo preferisco. Non lo vivo come un atto maleducato“.
Gianni Sperti bacchettato dalla De Filippi e Armando sbotta
Sbotta poi però lo stesso Armando che sentendosi ripetere da Gianni e Tina che a nessuno importa di lui nemmeno se se ne va per sempre dallo studio, esplode: “Se a nessuno gliene frega niente perché però poi fate problemi se sono uscito?”, così il cavaliere tra gli applausi.