Programmi
Ascolti tv: Chiambretti è stato un flop su Canale5, bene Fiorello su Rai1
Ascolti tv che confermano il flop di Chiambretti su Canale5: la vittoria di Beppe Fiorello
Ascolti tv, Chiambretti deve elaborare un flop: Beppe Fiorello vince facile su Rai1
Gli ascolti tv della prima serata di mercoledì 29 marzo sono una conferma, in negativo, per Mediaset: quello di Piero Chiambretti su Canale5, al timone dell’ultima puntata de La Tv dei 100 e Uno, è stato un grande flop che ha lasciato campo aperto alla Rai guidata ora su Rai1 da Beppe Fiorello.
Beppe Fiorello agguanta la vittoria, la Tv dei 100 e Uno non ha funzionato
Ascolti tv decisamente in picchiata che confermano la poca attrazione che ha saputo suscitare La Tv dei 100 e Uno, il programma in prima serata su Canale5 di Piero Chiambretti. Lo show non ha saputo coinvolgere il pubblico che piano piano è fuggito dall’ammiraglia Mediaset di mercoledì sera, arrivando ai numeri agli ascolti tv di ieri sera, 29 marzo. Lo show di Canale5 si è fermato al 13,4% di share per un totale di poco più di 1,7 milioni di spettatori. Un risultato magrissimo per un programma nuovo di zecca, costato probabilmente più di quello che è tornato in cassa. Dall’altra parte scommette bene invece la Rai puntando tutto su Beppe Fiorello. Il docufilm I cacciatori del Cielo trasmesso su Rai1 ieri sera ha vinto agli ascolti tv, pur senza eccedere troppo, con il 18,3% di share e 3,4 milioni di spettatori.
Federica Sciarelli sempre al top agli ascolti tv, ad un passo da Chiambretti (di nuovo)
Piacere, sono un po’ incinta, grande film americano con Jennifer Lopez trasmesso ieri sera su Rai2, ha interessato 1.120.000 spettatori per uno share pari al 6%. Un buon risultato che però non è sufficiente a battere la regina del mercoledì sera, Federica Sciarelli. Su Rai3 la nuova puntata di Chi l’Ha Visto? ha intrattenuto oltre 2 milioni di spettatori per uno share totale pari al 12,8%. Solito risultato per il film mandato in onda in prima serata su Italia1, Mission Impossible – Rogue Nation, oltre 1,2 milioni di spettatori per il 7,6% di share. Male su Rete4 Controcorrente che continua a subire colpi agli ascolti tv: 3,1% di share in prima serata con appena 441mila spettatori. Risultato più magro di quello raccolto da Purgatori su La7 con Atlantide: 508mila spettatori per il 3,5% di share.
Leggi gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it
- Donne che hanno lottato, chi era Lidia Poet
- Amadeus e la chiusura di “Chissà chi è” sul Nove: un flop inatteso
- Donne che hanno lottato, chi era Madam C.J. Walker
- Sonia Bruganelli abbandona Ballando con le Stelle?
- La Talpa condotto da Diletta Leotta possibile chiusura anticipata