Connettiti con noi

GF VIP

Oriana Marzoli: il legame speciale con l’Italia, anche in amore

Non è solo questione di parentela, l’amore della Marzoli per l’Italia

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

oriana marzoli italia

Oriana Marzoli: il grande amore per l’Italia della concorrente del GF Vip

Oriana Marzoli prova un grande amore per l’Italia. Un amore che la stessa attuale concorrente del GF Vip non ha mai nascosto. Anzi, sempre ammesso. Il forte legame con il Belpaese, però, non è solo frutto di una questione di parentela, visto che il nonno della Marzoli era romano: ci sarebbe altro.

Non solo una questione di parentela, c’è di più

Oriana Marzoli e l’Italia hanno intrattenuto un lungo rapporto, in primis di parentela e poi di amore. Se è vero che il nonno dell’attuale gieffina era romano (e dunque italiano), è anche vero che c’è stato poi molto altro, dopo di lui. Per esempio, come riporta Biccy, l’amore per un ragazzo napoletano, molto famoso in Spagna: si tratta di Tony Spina. Oriana ha preso parte all’edizione spagnola di Uomini e Donne, nel ruolo di corteggiatrice. É poi arrivata sul trono, quando – esattamente nello stesso periodo – c’era anche qualcun altro accanto a lei: proprio Tony Spina.

Ancora: “Tra i due tronisti è scattato il colpo di fulmine e hanno iniziato a frequentarsi in segreto (…)”. La relazione tra Tony Spina e la Marzoli pare sia durata davvero poco tempo e così entrambi sono tornati a Uomini e Donne. Ma è stata la stessa Oriana, poco tempo dopo, ad ammettere, proprio a Tony Spina: “Voglio lasciare il trono perché ti penso ancora. Mi piacerebbe diventare una tua corteggiatrice. Non riesco proprio a dimenticarti. Se ti fa piacere quindi vengo a corteggiarti“. I due si sono poi definitivamente lasciati nel 2014.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014