TV e SPETTACOLO
Ciacci ringrazia Elena Di Cioccio: “Hai gridato la tua sieropositività”
Le parole dell’ex concorrente del GF Vip, sull’ultima rivelazione dell’attrice
Ciacci ringrazia Elena Di Cioccio: le parole dell’ex concorrente del GF Vip
Giovanni Ciacci ha ringraziato Elena Di Cioccio: l’attrice nelle ultime ore ha confessato la sua sieropositività. Una confessione sicuramente non facile e neppure gratuita, ma altrettanto sicuramente un grido di libertà interiore, che può diventare anche consapevolezza quando condiviso con altri.
“Ti ringrazio perché mi sentivo uno dei pochi, del nostro ambiente”
Queste le parole di Giovanni Ciacci, per Elena Di Cioccio, su Instagram: un ringraziamento, particolarmente sentito. “Grazie Elena Di Cioccio che con grinta e sincerità hai gridato la tua sieropositività. Ti ringrazio perché mi sentivo uno dei pochi, del nostro ambiente, che con naturalezza ha dichiarato la mia e ora anche la tua condizione. Il tuo messaggio è arrivato diretto e pulito, perché l’HIV non è un’infezione solo di noi omosessuali, ma può colpire tutti (…)”.
Ancora, stavolta citando anche il GF Vip: “Prevenire è fondamentale. Io purtroppo penso di non essere arrivato con il mio messaggio al GF Vip, però ci ho provato. La mia coscienza mi obbligava a dire la verità perché solo con la verità si può sconfiggere lo stigma, perché ancora oggi di stigma si parla. Quindi ti capisco cara Elena e ti sono vicino. Grazie Elena, grazie a tutti i ricercatori e a tutti quelli che correttamente divulgano la verità“.