Connettiti con noi

MUSICA

Laura Pausini: “Ho fatto un tour con il marito di Jennifer Lopez”

Come Laura Pausini ha incontrato due grandi popstar

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

laura pausini jennifer lopez

Laura Pausini: l’incontro con Jennifer Lopez

Laura Pausini ha rivelato di aver incontrato la popstar Jennifer Lopez, dal momento in cui – in passato – è stata in tour con il marito della Lopez. Ma non solo, l’artista emiliana ha raccontato il tempo passato insieme all’artista internazionale statunitense, all’insegna della scoperta delle tradizioni italiane. E non c’è stata solo JLo: pure un altro grandissimo artista, di fama mondiale.

“Ha chiesto a me e mio marito di cucinare a casa sua due tipi di pasta”

Laura Pausini ha rivelato di aver trascorso un mese in compagnia di Jennifer Lopez, a Radio Kiss Kiss. Queste le parole dell’artista: “Sono stata molto a contatto con Jennifer Lopez. Lei era molto semplice e molto carina, sono stata con lei tutti i giorni per un mese. Questo perché in passato ho fatto un tour con suo marito“.

Ancora: “Non sapevo che lei era incinta, ma gli ultimi giorni me lo ha confessato. Per me è stato molto bello conoscere una persona che ti sembra solo diva e invece scopri il suo lato più semplice. Nel privato lei stava sempre in tuta, scarpe da ginnastica, struccata. Sono stata molto bene insieme a lei ed è stata molto gentile“.

L’amore di JLo per la pasta

Laura Pausini ha quindi svelato il grande amore di Jennifer Lopez per l’Italia, e nello specifico per le sue tradizioni. “Posso rivelarvi che è una grande amante della pasta italiana. Ha chiesto a me e mio marito Paolo di cucinare a casa sua due tipi di pasta. Una la carbonara che ha cucinato Paolo e una quella al ragù che ho preparato io per tutti. Lei ha mangiato due piatti giganti di pasta e noi siamo stati molto contenti di aver rappresentato bene l’Italia”.

L’incontro con Marilyn Manson

Non c’è stato solo l’incontro con Jennifer Lopez per Laura Pausini, anche un altro incontro con una grande star della musica. Il suo nome è Marilyn Manson: “Quello con lui è stato uno degli incontri più strani che io abbia mai fatto nella mia vita. Ero a Los Angeles in uno studio. A un certo punto entro in questa stanza per farmi un tè. Non trovo le tazze all’inizio e comincio ad aprire ovunque. All’improvviso arriva un uomo e mi dice ‘hai bisogno di aiuto?’. Lui apre un cassetto con le tazze e me ne dà una“.

Ancora: “Credevo fosse una persona dello studio, lo ringrazio e finisco di bere dalla tazza. Poi torno a registrare e quando entro mi dicono ‘avete visto, è arrivato Marilyn Manson?’.  Io chiedo dove fosse e mi dicono ‘è quello lì’. Ed era quello che mi aveva aiutata. Posso dire che è stato uno degli uomini più gentili, carini e educati della mia vita. A me l’idea che Laura Pausini di ‘Marco se n’è andato’ incontri Marilyn Manson fa sorridere. Direi che è stato surreale”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014