GF VIP
Davide Silvestri demolisce il GF Vip: “Antonella e Oriana? Da non imitare”
L’ex concorrente del GF Vip si scaglia contro l’attuale edizione e ha qualcosa da ridire su Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli
Davide Silvestri all’attacco del GF Vip: critiche per Antonella e Oriana
L’ex concorrente del GF Vip 6, nonché un finalista del passato, si è lasciato andare pesantemente nel giudizio di questa ultima edizione del reality andata in onda: parliamo di Davide Silvestri che, deluso in generale, ha invitato i ragazzi a non imitare alcuni vipponi con Oriana e Antonella.
La delusione dell’ex finalista
Certo il GF Vip 7 è prima di tutto lo specchio della realtà, come ogni reality, ma dovrebbe servire o dovrebbe essere anche uno strumento in certi casi per essere d’esempio. Tante tematiche, tante storie, tante dinamiche spesso possono essere l’occasione per riflessioni importanti che sconfinano la realtà scenica. Questo è un po’ il succo del pensiero di Davide Silvestri, ex concorrente del Grande Fratello che, guardando quest’ultima edizione, si dice in generale molto deluso.
Davide Silvestri deluso dal GF Vip: “Antonella e Oriana? Non da imitare”
Intervistato da Casa Pipol, così Davide Silvestri si è lasciando andare commentando quest’ultima edizione giunta ormai alla finale. “Quest’anno non l’ho seguito tantissimo – ammette Silvestri – ma per il poco che ho visto sono rimasto molto deluso“. Sempre l’ex del GF Vip entra poi nel merito di Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, per lui non proprio due grandi esempi: “Pensando che ci sono ragazzini e bambini che si devono riconoscere in questi personaggi, quello che vedo di linguaggio e di atteggiamenti non sono da imitare“. E ancora, facendo più specifico il suo riferimento: “Da non imitare? Direi quello che si vede di Antonella, Oriana ma un po’ tutti tranne George“.