GOSSIP
Raffaella Mennoia su Maria De Filippi: “Mi ha insegnato tutto”
Raffaella Mennoia a cuore aperto sulla De Filippi: le amorevoli parole del braccio destro della conduttrice Mediaset
Raffaella Mennoia e il profondissimo legame con Maria De Filippi
Raffaella Mennoia è una delle più strette collaboratrici di Maria De Filippi: è spesso la Mennoia il braccio destro della conduttrice dietro i suoi più importanti programmi, da Uomini e Donne a C’è Posta per te, e proprio lei racconta ora l’ultimo periodo al fianco di Maria dopo la morte di Maurizio Costanzo.
Maria De Filippi raccontata da Raffaella Mennoia: i giorni dopo la morte di Maurizio Costanzo
Raffaella, braccio destro di Maria De Filippi ma anche intima amica della conduttrice Mediaset, spende bellissime parole per lei e racconta il momento più difficile. Il riferimento è alla morte di Maurizio Costanzo, avvenuta nello scorso febbraio. “C’erano tante persone del nostro gruppo – racconta la Mennoia a Il Corriere della Sera – ci siamo stretti tutti intorno a lei. Ci siamo messi a servizio di quello che stava succedendo, non come persone che lavorano lì ma come persone che provano affetto. Se vuoi bene a una persona le stai vicino“.
“Mi ha insegnato tutto del mio lavoro”
Ma non solo morte di Costanzo perché l’occasione è perfetta per la Mennoia per esprimere tutta la sua riconoscenza nei confronti della De Filippi. Una donna descritta come un mentore e come maestra: “Con Maria c’è un legame di amicizia da tanti anni“, sempre la Mennoia. “É la persona che insieme a Silvestri mi ha insegnato tutto del mio lavoro. Una persona molto esigente ma che rispetta il lavoro degli altri – così Raffaella, ora tra le prime donne dello staff della De Filippi – Da noi in Fascino c’è meritocrazia. Fai strada se lavori e ti impegni“.