Programmi
Ascolti tv, Imma Tataranni regina assoluta: la replica schiaccia il film di Canale5
Imma Tataranni infallibile agli ascolti tv anche quando è in replica: schiacciata la proposta di Canale5
Ascolti tv: Imma Tataranni in replica schiaccia il film su Canale5
Niente da fare, quando c’è Imma Tataranni in Rai la concorrenza sparisce agli ascolti tv e non è nemmeno più troppo importante che le puntate siano in prima tv o repliche: ascolti pazzeschi per il Sostituto Procuratore in onda su Rai1 che oscura del tutto la proposta di Canale5, Supereroi.
Imma Tataranni regina di ascolti tv anche in replica: la debacle di Mediaset nonostante Borghi in Supereroi
No, sulla carta agli ascolti tv ieri sera, martedì 28 marzo, non doveva andare proprio così. Supereroi, con tanto di Alessandro Borghi e Jasmine Trinca nel cast, è un flop per Mediaset in una serata non impegnativa. Ieri sera infatti il film si è fermato ad un deludente 8,1% di share con 1,2 milioni di spettatori. Niente rispetto al successo clamoroso, in replica, di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Nonostante siano puntata già viste, Rai1 si gode il pubblico “di ritorno” e colleziona il 21,2% di share con ben 3,6 milioni di spettatori. Un successo clamoroso.
Le Iene si difendono su Italia1, Floris benissimo su La7 rispetto alla concorrenza
Parte bene su Rai2 Dalla Strada al palco, la prima puntata della seconda edizione ha collezionato 1,6 milioni di spettatori per il 7,2% di share, poco meno di Canale5. Solito risultato ottimo anche per Le Iene su Italia1 che continuano a difendersi con il 9,9% di share e 1,3 milioni di spettatori. Leggera risalita anche per Bianca Berlinguer al timone di una nuova puntata di #Cartabianca su Rai3: 5,8% di share per la giornalista per 961mila spettatori collegati. Stesso risultato, o quasi, per Fuori dal Coro su Rete4 con Giordano che fa il 5,5% di share con 795mila spettatori. Spicca per attualità e politica però il dibattito all’interno di diMartedì, talk di Floris su La7: oltre 1,1 milioni di spettatori per il 7,1% di share.