Attualità
Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale al San Raffaele di Milano
Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: cos’è successo, le sue condizioni
Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale al San Raffaele di Milano
Fa in fretta a circolare la notizia che vede al centro il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi: secondo quanto riportato da Ansa, l’ex premier si troverebbe ricoverato da ieri in ospedale al San Raffaele di Milano.
Il motivo del ricovero: le sue condizioni
Ore di attesa per sapere di più delle condizioni di salute del politico e leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Secondo quanto trapelato in queste ore sui social, l’ex premier sarebbe ricoverato in ospedale da ieri a Milano, al San Raffaele. Fonti vicine a Berlusconi riportano come il ricovero sia dovuto principalmente a dei controlli di routine a cui si sarebbe sottoposto il politico che nelle prossime ore dovrebbe anche essere dimesso.
Silvio Berlusconi in ospedale: il leader di Forza Italia ricoverato per alcuni accertamenti
Silvio Berlusconi 85 anni, è ricoverato dalla giornata di ieri in ospedale ma la notizia è trapelata solamente oggi in serata. L’ex presidente del Consiglio sarebbe stato ricoverato lunedì pomeriggio ma le sue condizioni di salute non sarebbero né critiche né preoccupanti. Il ricovero sarebbe dovuto solamente a controlli ai quali il leader di Forza Italia si sottopone periodicamente. Intanto però sui social la notizia circola veloce e arrivano auguri di pronta guarigione dai più intimi di Berlusconi. Tra questi si fanno notare anche gli auguri del leader della Lega, Matteo Salvini. Stando a quanto riportato, Silvio Berlusconi dovrebbe essere dimesso dall’ospedale già nella giornata di domani, mercoledì 29 marzo.
Leggi gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it
- Donne che hanno lottato, chi era Lidia Poet
- Amadeus e la chiusura di “Chissà chi è” sul Nove: un flop inatteso
- Donne che hanno lottato, chi era Madam C.J. Walker
- Sonia Bruganelli abbandona Ballando con le Stelle?
- La Talpa condotto da Diletta Leotta possibile chiusura anticipata