Trend
Emma Marrone schifata su Twitter: “Fate schifo e pure pena, idioti”
Sfogo pubblico di Emma Marrone dopo le offese e le volgarità nei suoi confronti su Twitter
Emma Mirino: lo sfogo pubblico dopo le pesanti offese intercettate su Twitter
Reazione giustamente molto forte quella di Emma Marrone: la cantante su Twitter ha intercettato uno scambio di messaggi tra più utenti che vedeva lei al centro di offese e volgarità di ogni genere.
“Sembra uno scaricatore del porto di Livorno”
Emma Marrone non ci sta a leggere quello che fortunatamente è sparito da Twitter, probabilmente a seguito di più segnalazioni da parte degli utenti. Sembra infatti, come riporta Biccy, che la Marrone abbia intercettato una conversazione pubblica sul social tra più persone che aveva al centro pesanti offese nei suoi confronti. “Nella coppia Emma fa l’uomo – sembra recitasse uno di questi commenti su Twitter, riferito ad Emma – quando parla sembra uno scaricatore del porto di Livorno“.
Emma Marrone e le offese su Twitter, la replica: “Fate schifo abbastanza”
Parole offensive e volgari che si sono abbattute sulla vita privata della cantante. Emma Marrone però, intercettando la conversazione, non ha fatto attendere troppo per la sua reazione pubblica senza però destinatario. Colpisce su tutti un tweet scritto proprio in queste ore dalla cantante sui social: “Mai viste tante persone inutili e ignoranti sotto lo stesso post. Fate schifo abbastanza – scrive Emma, senza però citare nessuno – e pure pena. Ciao idioti“. È ipotizzabile che subito dopo la segnalazione da parte di Emma, le segnalazioni siano state centinaia e che abbiano poi comportato la rimozione del post in questione, ora non più disponibile. In tanti hanno successivamente dimostrato affetto e sostegno alla cantante, incoraggiandola a non lasciarsi abbattere dalla cattiveria gratuita che aleggia oggigiorno sul web.
Leggi gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it
- Le ragazze di Glasgow di Susanne Goga
- Alessandro Basciano è stato rilasciato, dopo 48 ore dall’arresto
- Chi era Louisa May Alcott, l’autrice di Piccole Donne
- Donne che hanno lottato, chi era Lidia Poet
- Amadeus e la chiusura di “Chissà chi è” sul Nove: un flop inatteso