TV e SPETTACOLO
Mediaset: scuse pubbliche dopo gli insulti su Twitter a Venier e d’Urso
Barbara d’Urso e Mara Venier vittime di un “grave incidente” social: le scuse pubbliche su Twitter da parte dell’account di Mediaset
Mara Venier e Barbara d’Urso nel mirino dell’account Twitter di Mediaset, ma è colpa di un incidente: arrivano le scuse dell’azienda
Arrivano le scuse da parte dell’account Twitter ufficiale di Mediaset dopo quello che è successo ieri pomeriggio, poco dopo la sorpresa che Barbara d’Urso ha fatto alla sua amica Gabriella Labate apparendo a Domenica In, su invito della Venier.
Le scuse di Mediaset dopo quello che è successo su Twitter: i pesanti insulti a Venier e d’Urso
Sono scuse pubbliche quelle che arrivano dall’account QuiMediaset, il profilo Twitter ufficiale di Mediaset. Un incidente molto grave quello che si è verificato ieri pomeriggio sui social dei cinguettii. Tutto si è consumato durante la diretta su Rai1 di Domenica In, poco dopo l’intervento a sorpresa di Barbara d’Urso. Invitata dall’amica Mara Venier, il volto di Mediaset si è prestata ad un videomessaggio per l’ospite del programma Rai, Gabriella Labate. Un’incursione che ha fatto chiacchierare vista la forte rivalità d’un tempo proprio tra la Venier e la d’Urso. E proprio mentre tutto questo veniva fatto notare sui social, su Twitter è apparso un messaggio offensivo partito dall’account di Mediaset: “Che cosa antipatica. Tro*e mi pare azzeccato Silvy“. Questo il messaggio twettato da QuiMediaset.
“Il fatto è stato generato da un grave incidente, ci scusiamo pubblicamente”
Il messaggio è stato immediatamente rimosso e subito si è ipotizzato che qualcuno si fosse appropriato dell’account ufficiale di Mediaset per denigrare Mara Venier e Barbara d’Urso in tal modo. Dopo più sfoghi da parte della conduttrice di Domenica In sui social, lamentatasi anche del silenzio dopo quelle pesanti parole, sono arrivate le scuse da parte di Mediaset. Scuse che filtrano proprio dall’account QuiMediaset, prima disattivato e ora tornato operativo.
“Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo – scrivono gli addetti ai lavori – Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto“. E ancora, sempre l’azienda di Pier Silvio Berlusconi: “Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate“.