GOSSIP
Chiara Ferragni, smarriti i bagagli in aeroporto: l’appello a Lufthansa
Chiara Ferragni, smarriti i bagagli in aeroporto: la disavventura al fianco di Chiara Biasi
Chiara Ferragni e Chiara Biasi, disavventura in aeroporto in Sudafrica: smarriti i bagagli
Anche a Chiara Ferragni tavolta capitano disavventura da comune mortale come smarrire i bagagli in aeroporto: il racconto dell’imprenditrice sui social mentre si trova in viaggio con la compagna d’avventure, amica e influencer come lei, Chiara Biasi.
Chiara Ferragni alla volta del Sudafrica: smarriti i bagaglia, la scoperta in aeroporto
Chiara Ferragni si concede un viaggio di puro piacere in questi giorni che l’ha portata lontano dall’Italia, precisamente in Africa. Dopo un periodo lavorativo fitto a Milano e dopo tanti anniversari da festeggiare come i compleanni dei figli Leone e Vittoria, la Ferragni è tornata in pista pronta per nuove mete da raggiungere. Agenda fitta di impegni e viaggi anche molto lontani da casa, come quello che da Milano l’ha portata in Sudafrica per festeggiare il compleanno di un’amica speciale. Viaggio non in solitaria ma in compagnia della sua grande amica, anche lei nota influencer, Chiara Biasi. Come capita spesso però, il viaggio ha riservato loro una piccola disavventura.
“Lufthansa per favore mandaceli in fretta”
Cosa c’è di peggio di perdere i bagagli quando sei Chiara Ferragni? Alla luce di tutto quello che potrebbe esserci nella sua valigia, certo potrebbe essere un bel disastro. Piccola disavventura per la Ferragni che su Instagram racconta di aver perso i bagagli. La scoperta è arrivata una volta atterrata a Johannesburg, in aeroporto in Sudafrica. “Ragazzi siamo arrivati in Africa ma purtroppo i nostri bagagli non sono arrivati – scrive Chiara su Instagram – Lufthansa per favore mandaceli in fretta“. La disavventura viene raccontata, speculare, anche da Chiara Biasi: “Questa è la situazione, grazie per averci perso i bagagli – scrive la Biasi – Tutto il gruppo senza valigie per almeno 3 giorni“.