Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Desdemona Balzano, l’ex di Uomini e Donne: “La privacy non va violata”

Torna a difendersi Desdemona, l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne cacciata da Maria De Filippi

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

desdemona uomini e donne

Desdemona Balzano, il caos dopo gli audio diffusi a Uomini e Donne: “La privacy non va violata”

Torna a parlare pubblicamente Desdemona Balzano, l’ormai ex dama del Trono Over di Uomini e Donne cacciata da Maria De Filippi dopo la diffusione di alcuni audio della donna in cui sembrava palesare il suo totale disinteresse al fine ultimo del programma: schierati gli avvocati e intervistata da Fanpage, Desdemona denuncia la violazione della privacy di cui è stata vittima.

Desdemona e l’audio diffuso da Armando Incarnato e Gianni Sperti, poi la querela

C’è stato un gioco malsano alle sue spalle secondo Desdemona Balzano nel momento in cui Armando Incarnato e Gianni Sperti hanno reso noto un audio che la riguardava. Un audio che non è mai stato fatto ascoltare per volontà della dama, il cui contenuto è però stato reso noto a parole. Un audio in cui la Balzano “sparlava” di Uomini e Donne definendolo un programma “trash” all’interno del quale però le avrebbe giovato rimanere più tempo possibile. Un contenuto che secondo la dama sarebbe stato estrapolato da un discorso più ampio, a suo danno.

La telefonata con Alessandro Schiavone

Rispetto agli audio, si tratta dello stralcio di una telefonata privata fatta con Alessandro Schiavone che è stata registrata“, così ora Desdemona Balzano. Una registrazione di cui non era consapevole e una telefonata che sarebbe intercorsa tra i due molto tempo prima. “Prendere 5 frasi di una conversazione che dura un’ora equivale a decontestualizzarla. Non puoi prenderne uno stralcio e interpretarlo affinché il significato cambi“, così l’ex dama a Fanpage. Attualmente ci sono di mezzo gli avvocato e un procedimento che le impedisce di entrare nel dettaglio. La querela riguarda però Gianni Sperti, Schiavone e Incarnato.

La difesa di Desdemona, cacciata da Uomini e Donne: “Registrata mentre ero a casa mia”

Spiegando invece il contenuto di quell’audio, la Balzano riferisce di una telefonata che ha avuto luogo quando è arrivata a Uomini e Donne, molto tempo prima. “Può anche significare che intendevo conoscere più persone possibili, non che intendevo restare là per diventare famosa“, la spiegazione dell’ex di U&D. E ancora, sempre la Balzano: “Io dico ‘cercherò di rimanere il più possibile, tu sai il perché’. Potrebbero esserci tante chiavi di lettura. L’ho detto all’inizio che avrei voluto frequentare più persone perché fuori da quel contesto non avrei potuto farlo. Non ho mai parlato di visibilità, non uso mai quella parola“. Su quanto accaduto poi in puntata, la posizione dell’ex dama: “Quello che posso dire è che la privacy non va violata. [..] Non posso pensare di essere stata registrata mentre faccio una telefonata da casa mia e che quella telefonata sia stata inviata e un terzo per ledermi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014